Operatività Indici & Futures - lun 25 feb 2008

Adrin ha scritto:
Shino, io ho una put Marzo 33000 comperata venerdì per 500 che non sono riuscito a chiudere. Cosa mi consigli di fare?
Ciao Adrin, difficile dirlo ora come ora.. siamo in quella fase un pò laterale e fintanto non ho segnali non prendo posizioni al momento.. in base a cosa vedo io potrebbe scendere nel pomeriggio ancora per poi ripartire verso l'alto,ma è opinione personale che vale quel che vale.. se mi desse segnale Long tra 5 minuti io entrerei long comunque,aldilà di quel che penso potrebbe fare nel pomeriggio.. certo che marzo come scadenza è a un mesee di discesa ancora ne dovremo vedere mi sa.. vedi tu.. a volte è meglio incassare unba perdita e rifarsi poi con altro sengale.. consiglio mio:aspetta, se entra uno short magari te la richiudi bene, se catta il long..incassi la perdita e amen.. avolte in borsa bisogna saper accettare anche la perdita...no? :)
ciau

Credo che bisogna accettare la perdita sia in borsa che nella vita.....speriamo non sia questo il caso :D
Grazie

Okay.. Abbiamo entrambi i livelli adesso da poter seguire:
livello di rottura per l'ingresso Short: 33735
livello di rottura per l'ingresso Long: 34145
Come già sapete i livelli devono essere rotti al valore di chiusura barra 15 minuti
Buon trading a tutti, ci si aggiorna dopo..

Giusto per mostrare dove siamo.. e siamo alle prese di nuovo con la solita fan di supporto che sembra non voglia proprio abbandonare da un pò di giorni.. tenderà ora verso l'alto, là dove è cerchiato in rosso?..staremo a vedere, io il rialzo eventuale lo vedo possibile, naturalmente tutto dovrà andare a braccetto con l'Indicatore, quindi se rompe il livello di Long già dato potrebbe anche andare lì dove è segnato,altrimenti vorrà dire che entreremo short a rottura livello coosciuto..
1203945352fib15mingann.jpg

Valter49 ha scritto:
Per sbaglio ero andato a scriverlo dall'altra parte dove fanno le analisi di medio.
:)

in ogni caso sarebbe possibile usare la funzione "modifica" o la funzione "cancella" (quest'ultima solo finchè è l'ultimo post del thread)

Valter49 ha scritto:
ciao a tutti,
piazzato uno shortino di 2 minifib da 34035, sopra lo swing di ciampa e su R1 34035 di oggi, se deve fare una discesa entro le 14 come vedo dal grafico di ale dovrei chiuderlo positivamente, stop sopra 34100.
Per sbaglio ero andato a scriverlo dall'altra parte dove fanno le analisi di medio.
:)

chiusi i 2 mini short 3775, aspetto adesso di vedere se raggiunge uno dei 2 livelli dati da shino a cui riconfermo i miei complimenti per l'analisi del mercato.
;)

Valter49 ha scritto:
chiusi i 2 mini short 3775, aspetto adesso di vedere se raggiunge uno dei 2 livelli dati da shino a cui riconfermo i miei complimenti per l'analisi del mercato.
;)
Grazie Valter, ci si prova dai.. :)
Ora attenzione perchè l'Indicatore ASC è negativo.. il livello di short ce l'abbiamo, se non lo prende invece attendiamo sviluppi.
Per l'operatività di breve/brevissimo comunque meglio se scriviamo di qua..così non "sporchiamo" quello di là.. gracias a tutti :up:

shinobi69 ha scritto:
Grazie Valter, ci si prova dai.. :)
Ora attenzione perchè l'Indicatore ASC è negativo.. il livello di short ce l'abbiamo, se non lo prende invece attendiamo sviluppi.
Per l'operatività di breve/brevissimo comunque meglio se scriviamo di là..così non "sporchiamo" questo.. gracias a tutti :up:

scusa sono proprio distratto, ero convinto che fosse di quà per le operazioni sul breve, allora stamani avevo scritto giusto prima di là.
;D;)

Valter49 ha scritto:
scusa sono proprio distratto, ero convinto che fosse di quà per le operazioni sul breve, allora stamani avevo scritto giusto prima di là.
;D;)
No..è giusto di qua... avevo sbagliato io il primo messaggio postato e poi corretto,sorry.. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto