Operatività Indici & Futures - lun 25 feb 2008

1203983966ej0225b.jpg

indice ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

aggiungici che il virus ormai si è diffuso a buona parte del resto della società

amplifica il tutto con quanti si sono aggregati ai bordi...e mangiano a sbafo

non se ne esce più!!!

Per Indice: parliamo la stessa, lingua, cmq i politici non sono l'unica Casta, mettiamoci pure i giornalisti, i magistrati, i vari ordini professionali, i baroni universitari, chi più ne ha più ne metta. Noi siamo destinato al default è solo questione di tempo.

Caos ha scritto:
Tontolina,non riesco a capire il perchè ritieni che il partito di Veltroni possa fare bene e meglio alla nostra borsa.Ho fatto un po'di soldi in borsa nell'ultimo anno proprio perchè c'era il governo Prodi alla guida dell'Italia.Il motivo è lungo a spiegarsi,ma la ripresa economica non puo'venire da quella parte,anche considerando il rispolvero di Veltroni,perchègli investitori stranieri sanno bene i lacci e laccioli che si portano dietro i personaggi della sinistra.Si dice dalle mie parti,prendi uno strxxxxzo,giralo nel miele,sempre uno strxxxnzo rimane.Senza nulla di personale s'intende,ma è una mia convinzione,scevra da ogni tipo di simpatia o odio,ma le cose stanno cosi',vince Veltroni,mi stà anche bene,ma mi gioco short il mercato.Con i capitalisti al potere mi metto long sull'italia.Facciamo una scommessa che le cose andranno come dico io.Ciao.Caos

frase ben confezionata dallo psiconano
lacci e lacciuoli.....

sinistra? quale sinistra? quella sta di là con bertinotti-pecoraro-e.... li hanno eliminati

se poi i personaggi di sinstra non ti picciono allora non dovresti votare: cicchitto-bondi-ferrara che sono comunisti della prim'ora!

comunque preferisco la nuova democrazia laica al neo fascismo colluso con la mafia del sud e del nord

dimaraz ha scritto:
aggiungici che il virus ormai si è diffuso a buona parte del resto della società

amplifica il tutto con quanti si sono aggregati ai bordi...e mangiano a sbafo

non se ne esce più!!!
e qui non c'è destra nè sinistra che tenga

il deterioramento l'abbiamo visto proprio sotto il governo fascista dello psiconano
non per nulla è circondato da troppi yes man e veline
tutti pronti a sbafare e trombare a spese nostre

Users who are viewing this thread

Back
Alto