Operatività Indici & Futures - lun 25 feb 2008

Petizionatore6710 ha scritto:
Un consiglio da "shinobi69"

"i livelli operativi devono essere rotti al valore di chiusura barra 15 minuti"

C'é qualche indicatore di analisi tecnica che potrebbe dare lo stesso segnale d'ingresso ?

Cordialità.
Ciao Pet, buona serata a te e a tutti, ci si aggiorna domani :up:

Petizionatore6710 ha scritto:
Ciao "dimaraz" é parecchio che non avevo il piacere di leggerti.
ciao pet ....seguo con molta minor frequenza...e il più delle volte non contribuisco...spero sia tutto ok. bye

solo un livello aureo è stato interessato dalle oscillazioni del GoldSwing sul mini di oggi

120396140225gs.gif

questo è il mini, che non è andato in sospensione e non ha nemmeno poi grossi ordini negli eseguiti

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/...ang=it&from=1655&querymode=byTime&HH=16&MM=55

ho guardato poi anche i contratti di giugno sia mini che grosso e pur con quantità irrisorie anche loro si sno mossi, e allora cosa devo pensare?

...visto cosi sembrerebbe che è solo il mercato stesso che crea queste situazioni, book sottile, grande aspettativa, ordini buttati al meglio che richiamano altra speculazione e sfondano...

QuickS ha scritto:
questo è il mini, che non è andato in sospensione e non ha nemmeno poi grossi ordini negli eseguiti

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/...ang=it&from=1655&querymode=byTime&HH=16&MM=55

ho guardato poi anche i contratti di giugno sia mini che grosso e pur con quantità irrisorie anche loro si sno mossi, e allora cosa devo pensare?

...visto cosi sembrerebbe che è solo il mercato stesso che crea queste situazioni, book sottile, grande aspettativa, ordini buttati al meglio che richiamano altra speculazione e sfondano...

è quello che ho sempre sostenuto...e sempre criticato a chi crede nel grande fratello che agisce nell'ombra.

stona che a volte cancellano parte degli eseguiti, e non dovrebbe esistere perchè se qualcuno sbaglia ad inserire gli ordini al punto da influenzare il mercato gli devono togliere la tastiera

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ti rispondo come apolitico, da persona che non parteggia per nessuna delle coalizioni attualmente sttive nel panorama italiano.
Qui il problema è strutturale, il problema è ai vertici,
abbiamo il maggior numero di politici per densità di abitanti di tutto il mondo,
abbiamo la classe polita più pagata, abbiamo la classe politica con maggiori privilegi,
abbiamo una classe politica ignorante, ineducata, inetta ed inefficace e con minore rotazione.
Ormai siamo a livelli di paesi che vent'anni fa erano lontani da noi anni luce,
finchè la gente continuerà a votare, non si potrà fare piazza pulita di questi personaggi che pensano solo a se stessi e non gliene può fregar di meno dell'Italia.

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Tontolina,non riesco a capire il perchè ritieni che il partito di Veltroni possa fare bene e meglio alla nostra borsa.Ho fatto un po'di soldi in borsa nell'ultimo anno proprio perchè c'era il governo Prodi alla guida dell'Italia.Il motivo è lungo a spiegarsi,ma la ripresa economica non puo'venire da quella parte,anche considerando il rispolvero di Veltroni,perchè gli investitori stranieri sanno bene i lacci e laccioli che si portano dietro i personaggi della sinistra.Si dice dalle mie parti,prendi uno strxxxxzo,giralo nel miele,sempre uno strxxxnzo rimane.Senza nulla di personale s'intende,ma è una mia convinzione,scevra da ogni tipo di simpatia o odio,ma le cose stanno cosi',vince Veltroni,mi stà anche bene,ma mi gioco short il mercato.Con i capitalisti al potere mi metto long sull'italia.Facciamo una scommessa che le cose andranno come dico io.Ciao.Caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto