Operatività Indici & Futures - lun 27 set 2010

invece a mio parere fai bene, il rischio e' di 170 p.ti scarsi ( stop su top settimanale ) contro un possibile guadagno a mio avviso superiore
considerando che anche gli usa dovrebbero prendere fiato .... ma occhio alle elezioni di mid-term che potrebbero causare un rally ... pro obama

invece a mio parere fai bene, il rischio e' di 170 p.ti scarsi ( stop su top settimanale ) contro un possibile guadagno a mio avviso superiore
considerando che anche gli usa dovrebbero prendere fiato .... ma occhio alle elezioni di mid-term che potrebbero causare un rally ... pro obama
In effetti questo 4ore dovrebbe essere al ribasso...
Sembra che si inizi a ragionare...:D

è un pò che si divertono.....ma come dico ai miei figli.....basta...che poi vi fate male....:lol:
:lol::lol:
Qui però loro si divertono e io mi faccio male!:lol:
Neanche il tempo di andare a pranzo e mi ritrovo con tutto il gain annullato!:down:
Ora il 1° 4ore avrebbe vincolato al ribasso anche questo ma questi si divertono........e figuriamoci se rispettano le regole!:D

:lol::lol:
Qui però loro si divertono e io mi faccio male!:lol:
Neanche il tempo di andare a pranzo e mi ritrovo con tutto il gain annullato!:down:
Ora il 1° 4ore avrebbe vincolato al ribasso anche questo ma questi si divertono........e figuriamoci se rispettano le regole!:D

vale anche per me su xbear......che scassa marrronni :rolleyes:

Oggi sono indeciso come la borsa.:D:D
Rishort e short over!
Il 6° 8ore potrebbe essersi chiuso alle 16:40 ma ho qualche dubbio...
Vedremo lunedì...
:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto