Mila
Mila
la verità sta nel mezzo
rettifico il target (non 23050) ma 23170; potrebbe anche arrivarci domani. Specifico che luca non è molto d'accordo... Ma la differenza non è molta
23120
la verità sta nel mezzo
rettifico il target (non 23050) ma 23170; potrebbe anche arrivarci domani. Specifico che luca non è molto d'accordo... Ma la differenza non è molta
ma non smettere MAIIIIIIIIIIII
e insegna anche a tua figlia
DI FARTI DOMANDE
e cercare le risposte
non quelle che ti vogliono imporre
vedi foglio illustrattivo
MAI.
Ma il punto è un altro. I Vaccini sono potenzialmente dannosi per un singolo e potenzialmente benefici per una società. Poiché non vi è nessun medico che firmerebbe mai una liberatoria in cui tuo figlio non avrà conseguenza dal vaccino che sta per prendere sono sul singolo in potenza dannosi. Ma il medico deve necessariamente guardare al bene della comunità e quindi somministra a giusta ragione il vavcino; il genitore al bene del proprio figlio e quindi si trova a dover operare di volta in volta una scelta da cui dipende il benessere dello stesso. I primi vaccini sulla polio hanno prodotto, sulla generazione successiva, dei neonati malformati ma allo stesso tempo hanno debellato la polio (più o meno si intende). I pochi "incidenti di percorso" hanno portato un beneficio ai più. Ma da genitore questo non posso accettarlo.
Ora qui non si parla mica di catastrofi, ma di un vaccino inutile in quanto con gli antibiotici si contralla un'influenza, e corroborata da una mancanza ti test insufficienti in quanto il tempo per farli non c'è stato (come si disse alla fin fine anche del primo vaccino per la polio). Tralasciamo l'aspetto economico...ma se il doctor mi dice che è inutile un problema me lo pongo.
Fine di un qualcosa che non ha diritto di trovare spazio su questo 3d
bye
Buongiorno.....sbaglio io o i cicli si evidenziano piuttosto bene semplicemente con il MACD??....in caso affermativo, il suo settaggio è sufficiente sia quello standard o meglio sarebbe settarlo diversamente, magari che so in uno specifico timeframe?....grazie!
Buongiorno a tutti!
Oggi non ho tempo di postare.
Probabilmente alle 9:40 di stamattina si è chiuso il 4gg con un 8ore in più.
Più bello sarebbe se il 4gg si fosse chiuso il 2/10 alle 9:35 ed ora fossimo già nel 6° 8ore vincolato al ribasso....ma è poco probabile.
![]()
Premesso che ciascuno è libero di fare quel che vuole, torno ora dal medico (allergologo) e tra le altre chiedo: "ma devo vacinare mia figlia di 6 anni contro la pandemia"?.
Risposta secca: "ci vogliono tutti morti. Se avessi anche sono un'unghia di un'azione della Novartis...". Ha concluso così.
....
Non riporto la spiegazione medica ma qui la facenda è seria. Ha ribadito che è solo un problema sociale (abbiamo gli antibiotici giusti) e che un vacino fatto così in fretta non lo aveva mai visto
....
fate voi
Bye