Operatività Indici & Futures - lun 7 giu 2010 (1 Viewer)

dark tranquillity

Torino è granata.
Entrata long a 600. Dark, eravamo quasi in 5000 ieri ;)
vi ho visti e sentiti su Dahlia, siete stati immensi!!! :up::up::up:;)


1275906197aaaa.jpg
 

dark tranquillity

Torino è granata.
c'è divergenza prezzo/volumi su tf60 sia sul fib che sui maggiori titoli, siamo in chiusura, ma non si può escludere un'ultima sgrullatina... :specchio:
 

mentino60

Forumer storico
Mi sono perso l'ingresso long stamattina.:(
Ora attenderò il prox 4ore...
Potremmo essere in partenza di un nuovo 8gg, anche se ora non è possibile saperlo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

kadet

Forumer attivo
Mi sono perso l'ingresso long stamattina.:(
Ora attenderò il prox 4ore...
Potremmo essere in partenza di un nuovo 8gg, anche se ora non è possibile saperlo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao a te e a tutti ..

un 2gg sicuramente, che potrebbe essere il 1° del 4° ed ultimo Tracy del mensile partite il 07/05 ......
...... il quale potrebbe essere inizio Trimestre (ed Annuale) ???? vedi Dark...

oppure se facciamo un T-1 (2+2+1 o 2+2+2) potremmo avere un ulteriore giornaliero o T-2 ribassista ...
molto pericoloso si potrebbe andare sotto ai 17800 e compromettere tutto -- o ripartire da li !!!!

:):):)
 
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
Mi sono perso l'ingresso long stamattina.:(
Ora attenderò il prox 4ore...
Potremmo essere in partenza di un nuovo 8gg, anche se ora non è possibile saperlo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao Mentino, qualunque cosa tu faccia, per favore mandaci i segnali, che vorremmo gainare anche noi! :d::D

Sai per caso se gli etc seguono le regole fiscali degli etf?
Immagino di sì... :squalo::moglie:
 

mentino60

Forumer storico
Ciao a te e a tutti ..

un 2gg sicuramente, che potrebbe essere il 1° del 4° ed ultimo Tracy del mensile partite il 07/05 ......
...... il quale potrebbe essere inizio Trimestre (ed Annuale) ???? vedi Dark...

oppure se facciamo un T-1 (2+2+1 o 2+2+2) potremmo avere un ulteriore giornaliero o T-2 ribassista ...
molto pericoloso si potrebbe andare sotto ai 17800 e compromettere tutto -- o ripartire da li !!!!

:):):)

Si la situazione per ora non è chiara...
E la forza con cui siamo saliti dal minimo del 25 maggio ad oggi mi pare un pò scarsina come partenza di un'intermedio anche se potremmo essere in una situiazione analoga a quella che andava dall'8 al 26 febbraio anche se con una durata minore in termini di giorni.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino, qualunque cosa tu faccia, per favore mandaci i segnali, che vorremmo gainare anche noi! :d::D

Sai per caso se gli etc seguono le regole fiscali degli etf?
Immagino di sì... :squalo::moglie:

Questa volta gianate solo voi!:D:D:):)
Io sono rimasto flat.
Aspettavo un ritracciamento maggiore per la chiusura del 4ore terminato alle 13:35.
Enrtrare a quei livelli non mi andava perchè, come detto prima non sono sicuro della situazione ciclica in essere.
Non so le regole che seguono gli etc...mi spiace.
 

Users who are viewing this thread

Alto