FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 8 dic 2008 (3 lettori)

jodi

Forumer storico
Sebbene ci sia un vistoso gap-up, io starei molto attento con gli short almeno fino a gennaio.

Il minimo di venerdì era un target importante. Potremmo rivedere nel breve i 21500 che distano ben un 15% dagli attuali livelli.


Come scritto nell'altro post ho chiuso in apertura uno dei due long. Ora ne ho solo uno che mi conto quindi da 17400 circa.

Ciao a tutti. Vado a fare una passeggiata!!!

jo
 

Ciampa

Forumer storico
scusa ciampalo stop per lo short a 18930 lo mettiamo ai masimi di giornata?
in caso le cose cambino nel senso di un rialzo a quanto reversiamo?
grazie

stop?
dalle 11.12 siamo nel 2° 4h, credo sarà ben difficile che vada sopra il max di oggi...
sono già passate 2ore di questo 4h: non superando il max del 1° dopo 3 ore il max del 2° è cosa sicura. sopra li si mette il nuovo stop
 

76felix

Moderatore
In effetti con il gap di apertura di oggi. Ed il max 19435.....si è mangiato tutta la discesa degli ultimi 2gg....... Ciampa l'aveva detto....
 

Ciampa

Forumer storico

dimmi qualcosa circa l'orecchio di Dionisio per favore
12287394698dionisio.jpg
 

daniele64

Forumer storico
dimmi qualcosa circa l'orecchio di Dionisio per favore
12287394698dionisio.jpg
la leggenda narra che fu costruito per uso prigione da dionigi il grande,che grazie all'eco che c'e' in questa grotta poteva carpire dei segreti ascoltando i discorsi dei prigionieri ivi ubicati fa parte di uno dei complessi archeologici di siracusa.
 

indice

Forumer storico
Questa giornata sembra poter riservare ancora tristi sorprese per gli orsetti, assicuratevi di avere abbastanza miele di scorta...
 

Ciampa

Forumer storico
la leggenda narra che fu costruito per uso prigione da dionigi il grande,che grazie all'eco che c'e' in questa grotta poteva carpire dei segreti ascoltando i discorsi dei prigionieri ivi ubicati fa parte di uno dei complessi archeologici di siracusa.

potrebbe essere vero... mica una leggenda! grazie.
 

Ciampa

Forumer storico
Questa giornata sembra poter riservare ancora tristi sorprese per gli orsetti, assicuratevi di avere abbastanza miele di scorta...

mah pensavo di essere un avvoltoio e tu mi dai dell'orsetto!

...però anche l'ultimo dei miei indicatori, quello più prudente, ha iniziato a flettere in giù...
 

Users who are viewing this thread

Alto