FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 8 dic 2008 (1 Viewer)

76felix

Moderatore
occhio alla trend line ke scende da 10 nov.....

e-start001.jpg
 

Clic

Forumer storico
Buon pomeriggio:)
Questa mattina ho chiuso tutti i long aperti venerdì. Aspetto un ritracciamento per rientrare long. Come scritto più volte il tempo dello short al momento lo vedo concluso. Pertanto il tasto "vendi" lo clicco soltanto per chiudere posizioni long o in prossimità della chiusura di cicli dai 4gg in su.
 

Clic

Forumer storico
Buon pomeriggio:)
Questa mattina ho chiuso tutti i long aperti venerdì. Aspetto un ritracciamento per rientrare long. Come scritto più volte il tempo dello short al momento lo vedo concluso. Pertanto il tasto "vendi" lo clicco soltanto per chiudere posizioni long o in prossimità della chiusura di cicli dai 4gg in su.

In una giornata come questa, secondo il mio punto di vista (ci tengo a precisarlo per non influenzare nessuno), lo short è altamente sconsigliato, anche se il nostro indice resta al momento il più debole fatta eccezione per quello inglese.
 

beccaccia

Forumer attivo
Buon pomeriggio:)
Questa mattina ho chiuso tutti i long aperti venerdì. Aspetto un ritracciamento per rientrare long. Come scritto più volte il tempo dello short al momento lo vedo concluso. Pertanto il tasto "vendi" lo clicco soltanto per chiudere posizioni long o in prossimità della chiusura di cicli dai 4gg in su.

;):up:
 

indice

Forumer storico
:car: afferrando il coltello che cade, anticipiamo mini rally per un 400 punticini, come giornata festiva, non sarebbe niente male.
(resta mia personale supposizione, non suffragata da alcuna certezza).
 

Users who are viewing this thread

Alto