FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 8 dic 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
siamo ancora in accumulo, domani partiamo ancora a bomba, poi come dici tu arriverà il condor, wally permettendo, tutto spostato di un giorno, oggi i pesci piccoli fanno vacanza, vogliono dargli la possibilità di entrare domani prima di massacrarli.:eeh:

risposta figurata :tie:

questo strappino degli ultimi minuti sembra la solita spazzolata dei cacciatori di stop...
 

Fenixyz

Forumer attivo
buongiorno. penso sia iniziato ultimo 8gg al ribasso sperando che questo 16 gg non tronchi. il max lo dovremmo vedere xo domani o dopo. quindi aprire posizioni corte oggi non è buonissimo. anche se pure io mi son gia posizionato. ma se non mi faccio male non mi diverto
 

mirco

Forumer attivo
a tal proposito volevo aprire il thread di lun già nel weekend e fare il punto sui cicli superiori.
ora sono concentrato su questo 8gg...
in chiusura oggi possono rimanere overnight solo i long ma senza tante speranze. lun a fine giornata o mar all'alba riprende il ribasso con obiettivo ven 12.12
Posto questo commento di Ciampa di Venerdì 5/12.
Quando comincio a dubitare dell'analisi intraday mi quardo sempre la discussione del giorno prima per schiarirmi le idee.
Non mi torna il fatto che il max dovesse essere stamattina, secondo l'analisi di venerdì (che per me era perfetta) il max del 4gg dovrebbe essere domattina, confermate?
 

Ciampa

Forumer storico
lo swing sta stringendo e la compressione fa scoppiare!
con l'oscillatore alto: da che parte scoppierà?

12287444748swing.gif
 

Fenixyz

Forumer attivo
Ma con questo ultimo 8gg si chiuderà il mensile?
forse qualcosa di piu. provo a fare il mago. penso che si salga poi in area 22mila x gennaio. restiamo un po li poi x marzo altro minimo. poi su x 2-3 trimestri. poi chiudiamo ciclo di lungo nel 2011 seconda metà. penso marzo chiudiamo A poi facciamo B fino a metà 2010 poi C con C=A. è solo una mia ipotesi studiata
 

Users who are viewing this thread

Alto