Operatività Indici & Futures - mar 1 apr 2008 (2 lettori)

Oldtrader

Nuovo forumer
Aggiornamento ciclo Tracy :

1207058871eurostoxx.png


Finchè non rompe al ribasso quella trend non vi è inversione di tendenza, operare seguendo il trend; per il momento ancora long dai 31220 seguo con trailing stop.
 

Valter49

Nuovo forumer
Valter49 ha scritto:
entrato log 31380, dato USA ISM superiore alle attese, stop sotto 31340, stoppato e reversato sul fut. sp500.

chiuso long 31510, siamo a target possibile arrivi a 31560, gli americanos sono arrivati a 1352 di fut. dove hanno una forte resist. area 1352/55 difficile da superare (anche lì chiuso long).
:)
 

Oldtrader

Nuovo forumer
Petizionatore6710 ha scritto:
Commenti su uno SHORT overnight ??????

Guarda se vuoi ti dico la mia; non riesco a capire perchè bisogna sempre anticipare il mercato se la tendenza è rialzista perchè non sfruttarla.
Per lo short basta attendere che il ciclo si giri poi avremo tutto il tempo ed i segnali giusti per entrare non vedo perchè se i prezzi vanno al rialzo la maggior parte dei trader spera in uno short e se vanno al ribasso sperano in un long.
Seguite il trend è il miglior segreto per sbagliare poco. :)
 

Adrin

Forumer attivo
No, non sono entrato short neppure io.

Ormai è tardi ma se prima avesse dato anche il secondo ed il terzo segnale ci avrei pensato seriamente.

Per quello che ho capito, ciclicamente si dovrebbe scendere fino a venerdì.
 

Valter49

Nuovo forumer
Valter49 ha scritto:
chiuso long 31510, siamo a target possibile arrivi a 31560, gli americanos sono arrivati a 1352 di fut. dove hanno una forte resist. area 1352/55 difficile da superare (anche lì chiuso long).
:)

short 30570 vediamo in close dove siamo e poi decido, prox target a rialzo area 31650/750, shortato anche sp500, close sopra 1355 vuol dire salita, vediamo.
:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto