FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 13 gen 2008 (2 lettori)

854 è un valore estremamente importante da monitorare sul s&p500, punto di sicuro rimbalzo , per lo meno momentaneo.
Vorrebbe dire 19150 - 250 di fib.
 

amboise

ci metto la lingua
nuovo 8gg

BuonGiorno :rosa:

basterebbe solo il grafo del dj per mostrare che la correzione s'è esaurita e gli yankee hanno iniziato, puntuali puntuali, il 2° 32gg dal capodanno borsistico

123181993613dj.gif


(se guardate l'apertura del thread di ieri e dei gg scorsi troverete sempre quella trend su cui ieri il dow s'è appoggiato e che non è stata tracciata ad hoc)

stessa identica cosa sul S&PMibfuture

123182016613fut.gif


con la differenza che sul mercato italico è partito l'ultimo 8gg del 32gg. in ogni caso la situazione non cambia l'effetto che dovrebbe formare 3 gg in salita, vale a dire prox max per gio o almeno per domani.

vediamo meglio la situazione nostrana del fut con l'aiuto dell'oscillatore ciclico a 8gg

123182124813cic8gg.gif


si vedono chiaramente i 3 8gg e l'inizio del 4°. la velocità (linea rossa) sullo zero mostra il min di partenza delle 16.20 di ieri.
infine questa la proiezione del bat a 32gg dove si vede il percorso ideale del IV 8gg

123182150513bat.gif


la "cannata ciampica" di ieri era dovuta al fatto che idealmente il tempo giusto era quello, ma abbiamo visto che "anche le trend vogliono la loro parte".

BuonTrading





Se invece metti grafico 60 min Dow Jones

e congiungi con TL minimo dal 21 nov al 29dic vedrai invece che, come fatto noi oggi, la TL è stata ieri ampiamente bucata sul DJ
 

daniele64

Forumer storico
volumi

Io non anticipo MAI (se non con le opzioni in acquisto)....ma lì so quello che perdo....come andare al casinò coi soldi contati...

L'ho presa troppo in quel posto in passato.
Anticipare gratifica solo l'ego e non il portafoglio.
sante parole, devo scriverle sotto al monitor:up:
scusa martas se hai voglia puoi essere così gentile da postare il grafico con il soft dei volumi? Perchè potrebbe essere un valido aiuto per vedere un punto d'ingresso grazie
 

amboise

ci metto la lingua
Se invece metti grafico 60 min Dow Jones

e congiungi con TL minimo dal 21 nov al 29dic vedrai invece che, come fatto noi oggi, la TL è stata ieri ampiamente bucata sul DJ

Non è chiaro il congiungimento e rottura della ns tl :

dal minimo del 5 dic al min del 23 dic sul 60'
 

martas

Utente Senior
Io non anticipo MAI (se non con le opzioni in acquisto)....ma lì so quello che perdo....come andare al casinò coi soldi contati...

L'ho presa troppo in quel posto in passato.

Anticipare gratifica solo l'ego e non il portafoglio.

Tra l'altro se leggi bene.....non entro sopra 19800.....entro con 2 chiusure consecutive di barre a 15' sopra 19800.

Comunque non è detto che quel punto non si abbassi ulteriormente.

Ti sembra troppo alto 19800???.....era solo 3 ore fa....


daniele adesso posto ma con VT io ho purtroppo solo il simil Market profile degli ultimi 10 gg:(

poi allego anche la distr dei volumi sullo stoxx che ho molto ben dettagliato e anche in versione Weekly (tanto + o - le situazioni sono simili...)
Ti chiedo solo un attimo xchè prendo giù SPMIB dall'altro pc



scusa martas se hai voglia puoi essere così gentile da postare il grafico con il soft dei volumi? Perchè potrebbe essere un valido aiuto per vedere un punto d'ingresso grazie
 

daniele64

Forumer storico
daniele adesso posto ma con VT io ho purtroppo solo il simil Market profile degli ultimi 10 gg:(

poi allego anche la distr dei volumi sullo stoxx che ho molto ben dettagliato e anche in versione Weekly (tanto + o - le situazioni sono simili...)
Ti chiedo solo un attimo xchè prendo giù SPMIB dall'altro pc
fai con comodo grazie:up:
 

martas

Utente Senior
purtroppo qui non riesco a postare il weekly , posso solo passare il W dell'estxx e semmai anche il daily se ti può essere utile x fare parallelismo

estxx daily.png
 

Users who are viewing this thread

Alto