FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 13 gen 2008 (1 Viewer)

martas

Utente Senior
arriva weekly

estxx weekly.png
 

martas

Utente Senior
dal grafo simil market profile si desumerebbe che 19360 (circa) sarebbe un buon supporto x possibile rimbalzo, ma purtroppo sono "zoppa" nella valutazione del nostrano, xché non posseggo dati adeguati x fare una analisi equa, e sulla piattaf con cui ho postato estxx ho solo l'Eurex, purtroppo.
(Anche questa é la ragione dei miei scarsissimi interventi qui, scusate! )
 

Mila

Mila
no , come scritto in mp, il problema sta nel tipo di file: ".docx", con o senza zip la sostanza non cambia.
è un file di word o altro ?, comunque ti rimando mp. ciao e grazie

word 2007, è l'estensione per il formato xml. Chi salva il file, tramite la funzione "salva con nome" può selezioanare il formato "doc" per word 2003 e precedenti.
Diversamente da così chi riceve\legge il file deve dotarsi di word 2007 o di un lettore per file docx.
Lo stesso vale per excel 2007
bye
 
word 2007, è l'estensione per il formato xml. Chi salva il file, tramite la funzione "salva con nome" può selezioanare il formato "doc" per word 2003 e precedenti.
Diversamente da così chi riceve\legge il file deve dotarsi di word 2007 o di un lettore per file docx.
Lo stesso vale per excel 2007
bye

svelato l'arcano, sono io l'antiquato
per cui bisognaprima ri-salvare il fle in formato 2003 ".doc".

grazie e scusate per l'OT
 

Robinhood333

Paperotrader
Il TS dice:

EXIT da un contratto e reverse (con 2 contratti long totali, pertanto acquistandone 3) con quello rimasto short sopra 19660.

Personalmente come già detto sono flat da entrambi da un medio di 19830.....ECCO COSA VUOL DIRE ANTICIPARE......

Pertanto operativamente adesso:

LONG con 2 contratti sopra 19660.
STOP 20 punti sotto i minimi di giornata.
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Il TS dice:

EXIT da un contratto e reverse (con 2 contratti long totali, pertanto acquistandone 3) con quello rimasto short sopra 19660.

Personalmente come già detto sono flat da entrambi da un medio di 19830.....ECCO COSA VUOL DIRE ANTICIPARE......

Pertanto operativamente adesso:

LONG con 2 contratti sopra 19660.
STOP 20 punti sotto i minimi di giornata.
Se ho capito bene, entri Long sopra 19660 e stop a 19315. Giusto
 

Users who are viewing this thread

Alto