FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 16 dic 2008

short senza stop loss, con 7 put e 1 future :wall:

perchè senza stop loss?

speriamo stasera che la fed dica qualcosa di storto e il dow chiuda rosso perchè la vedo dura:
gli indici settoriali sono in marcato rialzo.

sopratutto goldman sachs che nonostante abbia dati outlook negativo la comprano

secondo me hai fatto male, Domani ti saresti rifatto del mal tolto. :-?
Metto sempre uno SL.
Con questa vola poi,non mi fido ad andare in overnight.

Cmq, da qualche gg.ho preso un pò di etf per il multiday.Per oggi,quindi sono quasi pari.

Volevo dire, tenerlo aperto over ovviamente.

Vecio mio,ho l'abitudine di mettere sempre uno SL.

Per i miei gusti,troppa vola per l'overnight,se c'è da usare la leva.

Però da qualche gg. sono posizionato con un po' di etf per il multiday;quindi per oggi sono "quasi" a pari.

domani devono prendere una decisione

ffgg.jpg

La prendono stasera dopo il taglio dei tassi....
Perforza si crolla...se aprivano gap down forse c'era una possibilità,ma prendo in gap up e con taglio dei tassi che comunque vada il mercato non sarà contento....se taglia 0,50 perchè taglia poco ...se taglia 0,75 allora è veramente grave la situazione....non si accontentano mai questi americani,dovremmo regalargli in nostro tagliatore folle trichet...ehehehehehe...si crolla ragazzi ...solo con put e short si fanno gain sicuri...io ve lo continuo a ripetere ma voi provate solo long come se esistessero solo loro...si puo andare su o giu e voi prendete sempre su e allora non guadagnate.....e mi date i soldi sempre a me...è come rubare le caramelle ai bambini,,,puttatevi sempre e mediate anche vorrà dire che il gain sarà maggiore poi.....okkio al crollo...io ve l'avevo detto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto