Operatività Indici & Futures - mar 17 giu 2008 (4 lettori)

orcman

Forumer attivo
Re: futures

klaus ha scritto:
Il mercato ti ha già risposto a presto
Secondo me il max non lo abbiamo ancora visto... siamo un po' in anticipo con il calcolo sulle ore...
Alle 11.10 dovrebbe essere iniziato il 3° 8h del tracy che dovrebbe formare il max dopo circa 2/3 ore (correggetemi, vorrei capire...)

claude19

Forumer storico
Re: futures

orcman ha scritto:
Secondo me il max non lo abbiamo ancora visto... siamo un po' in anticipo con il calcolo sulle ore...
Alle 11.10 dovrebbe essere iniziato il 3° 8h del tracy che dovrebbe formare il max dopo circa 2/3 ore (correggetemi, vorrei capire...)

Mi spiace, ma riesci a confodere pure me con i tuoi calcoli :)

fiboo

Forumer storico
Per Ciampa:allora..ancora tradingrange o..addirittura ribasso' Ci credo poco: penso ad un rialzo magari non rapido ma..duraturo. Se scende, quale il supporto importante, secondo te?

Ciampa

Forumer storico
fiboo ha scritto:
Per Ciampa:allora..ancora tradingrange o..addirittura ribasso' Ci credo poco: penso ad un rialzo magari non rapido ma..duraturo. Se scende, quale il supporto importante, secondo te?

sono uscito quando l'attuale 8h ha dato segno di declino. ora si aspettano gli yankee poichè questo 8h è iniziato ieri alle 16.
credo ci sia ancora lo spazio per un long nel tardo pom ma in ogni caso oggi niente overnight.
il punto è che molti credono che ci sarà un bel rialzo dovuto alla partenza del ciclo a 1anno in marzo.
la mia opinione è differente ma in ogni caso dovremo essere nell'ultimo 8gg di questo 60gg.
per cui già domani ritengo possa riprendere la discesa che ho già detto si fermerà sotto il min di ven scorso, ma sopra quello di marzo. prob 30320-40

tiz

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
la mia opinione è differente ma in ogni caso dovremo essere nell'ultimo 8gg di questo 60gg.
per cui già domani ritengo possa riprendere la discesa che ho già detto si fermerà sotto il min di ven scorso, ma sopra quello di marzo. prob 30320-40

Concordo, credo arriveremo tra 31400 e 31600 e poi giù a chiudere intermedio.

giomf

Forumer storico
Ciampa ha scritto:

Chiedevo proprio questo . . .qualche giorno fa ..si diceva ...salita..fino al 18/06 ( più o meno .. )

dal 18/06 ..si ricomincerebbe a poter shortare ...

Quindi l' opinione principale ..è... questa ....?

Occhio e croce la durata della discesa sarebbe , si diceva, fino al 26-27 / 06 ..?

( si passerà al future--settembre )

Che dato c'è stato alle 14,25 per far saltare i prezzi in sù... ?

.

Users who are viewing this thread

Alto