Operatività Indici & Futures - mar 17 giu 2008 (4 lettori)

Ciampa

Forumer storico
fiboo ha scritto:
Per Ciampa: non ho capito se va a 31600 e poi si shorta ( ma allora non capirei perchè sei uscito), oppure se va ora giu' e poi a 31600... :)

sotto i 31130 è 3°Sperandeo.

dici se arriva a 31600? nessuno lo può sapere. magari stiamo li ad aspettare il rialzo mentre il mercato scende!
il mercato ha sempre ragione. noi facciamo delle ipotesi per prendergli le misure ma sempre pronti ad adeguarsi immediatamente.
la velocità è quasi sullo zero e gli yankee non mi sembrano molto in forma.

tiz

Forumer attivo
Io ancora non mi fido short. Ho chiuso 2/3 delle call prese ieri mattina con gain a 3 cifre percentuali :D l'ultima la vorrei chiudere più sù... a 31600 non so, ho anche io i 31620 di Ciampa, ma per me i 31400 ce li fà prima di girarsi!

Ciampa

Forumer storico
tiz ha scritto:
Io ancora non mi fido short. Ho chiuso 2/3 delle call prese ieri mattina con gain a 3 cifre percentuali :D l'ultima la vorrei chiudere più sù... a 31600 non so, ho anche io i 31620 di Ciampa, ma per me i 31400 ce li fà prima di girarsi!

vecchio trucco 31145 short :cool: :p

tiz

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:

short da scalping o da posizione? se scende 100 punti per chiudere un ciclino è normale, non cambio la mia view, io indendo girarsi per chiudere intermedio!

lughe

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
Ciampa mi puoi dare un parere sono short da 31180
sposto il profit mano mano che scende o sto in pari e aspetto.
parecchie volte è tornato indietro e mi mangia il guadagno
grazie

Ciampa

Forumer storico
lughe ha scritto:
Ciampa mi puoi dare un parere sono short da 31180
sposto il profit mano mano che scende o sto in pari e aspetto.
parecchie volte è tornato indietro e mi mangia il guadagno
grazie

MAI PERMETTERE AD UNA VINCITA DI TRASFORMARSI IN PERDITA

in discesa sul fib il profit va messo 3 tick sopra (e 2 tick l'attivazione) il max precedente

dimaraz

Forumer storico
vista la portata dela discesa, il periodo di scadenze...e la variabilità dell'umore...io seguirei in trailing stop....

mo sarebbe il caso di portarlo ad un livello sotto il punto d'ingresso...sul fib direi 31100..attivazione 31085

Users who are viewing this thread

Alto