Curioso che tu sia riuscito a venderle con un gain a 3 cifre percentuali dal momento in cui il sedex è stato sospeso dalle 15:15 circa alle 16:30..... Devi esserle riuscito a chiudere prima, complimenti perchè io non le ho vendute pensando riuscisse a rompere 31200 (e la forza c'era) e sono poi rimasto incastrato nell'efficienza del nostro mercato.
Ho fatto comunque qualcosa sul fut sp500 per fortuna..... vorrei capire come si possono avere problemi tecnici in Italia che siamo 3 gatti a tradare e sul cme-globex passano milioni di contratti al giorno e non c'è mai stato una disfunzione......
Riguardo ai mercati non vedo ancora i quadri rialzisti compromessi, anzi; al momento vedo più in pericolo i ribassisti incalliti, poi posso sempre sbagliarmi.
Su sp500 ovviamente resistenza resta 1370 segnalata da diversi giorni, mentre da noi questo ribasso può benissimo essere greficamente interpretato quale pullback in seguito alla violazione della neckline di stamane (un po' di vola ed emotività hanno creato un po' di eccesso, ma non vedo segnali inalidanti).
Ciao