Operatività Indici & Futures - mar 17 giu 2008 (5 lettori)

tiz

Forumer attivo
e io che pensavo di shortare da più alto :sad:

grande problema essere ingordi :lol: a questo punto confido nei missili a caccia di stop da sfruttare per entrare short da posizione
:lol:

FeRR@

Forumer storico
Domani mi troverò con questi bei cw call in portafoglio non essendo riuscito a mollarli oggi in area 170/200 (causa sospensione). GRAZIE SEDEX e BORSA ITALIANA !!!
Forse chiudo il leggero loss, avendoli presi quasi ai minimi di lunedì; potrei anche incrementare se vedessi alcuni segnali, ma è presto per sbilanciarmi.

Ancora grazie Sedex!

tiz

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
Domani mi troverò con questi bei cw call in portafoglio non essendo riuscito a mollarli oggi in area 170/200 (causa sospensione). GRAZIE SEDEX e BORSA ITALIANA !!!

Un mercato in cui chi vende e chi compra è stabilito a priori è un mercato che non mi sorprende se "casualmente" si blocca quando conviene a chi vende...

FeRR@

Forumer storico
Sul "casualmente" ho ovviamente dei sospetti anche io.
Non operavo sui cw da molto tempo, lunedì ho voluto provare. Operazione andata anche bene, ero sopra di un buon 50%. Hanno tirato un bel pacco, compensato dall'operatività sul fib per fortuna. Domani vedrò, ma non sono preoccupato; più che altro deluso dal fatto che operazione gira nel verso sbagliato non per causa mia...

Users who are viewing this thread

Alto