FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 21 apr 2009 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
Ok Ragazzi Mi Avete Convinto
Devo Ammettere Che Il Rimbalzo è Finito E Che Ora Rotti I 17500 Per Troppo Tempo Ora Si Va A Chudere I Gap Up Lasciati Aperti Sotto A 15000
Percui Venduto Tutti I Long E Titoli Ed Entrato Xshortspmib A 96
Presa Una Sberla Ora Vado Sempre Short Fino A 15000
Si Crolla
La Fiat Non Tira Piu E Nemmeno Le Banche Ed Assicurazioni
La Telecom è Una Sciupona Con Sponsor E Pubblicità
Il Petrolio Sta Scendendo
Si Va Propio Al Ribasso
Ragazzi Mi Accettate Ora Dalla Vostra Parte?
A Tutto Short

Buon pomeriggio:)
Però! ... ti orienti più velocemente di una bandiera al vento.:D
 

Ur

Nuovo forumer
Ma voi stasera andreste long over, considerato anche l'hummer sulla ultima candela oraria del mini? e la necessità di ricaricare gli indicatori sui tempi a 15-30-60?

Si concilia il tutto con i cicli, di cui capisco un emerito nulla?
 

mentino60

Forumer storico
Non è che qui ci fregano tutti e ci fanno già partire il nuovo mensile??:-?:-?:-?:-?

Per fortuna non sono entrato short!
In ogni caso non vado long over anche perchè l'8ore ha ancora tempo per chiudersi....

Vedremo domani...

:ciao:
 

Ur

Nuovo forumer
Ho chiuso con altri 500 punti una giornata mitica, grazie a questo Forum, e non certo per le mie capacità borsistiche.
 

Mila

Mila
17505 livello di guardia. Max di oggi. Se lo supera abbiamo forti probabilità che è partito il nuovo 32gg.
Viceversa siamo sul 6° 8h che fa si il massimo del 2° 4gg ma inferiore a 17505 e poi deve girare per chiudere.
Over con un'ipotesi così è per trader a cui piacciono le emozioni forti.
bye

p.s. era quasi un anno che nn prendevo più il treno (linea Milano-Ancona) avremo anche l'alta velocità, ma gli altri treni mi ricordano il treno "rapido" che collega Dheli a Chandigart (Shabtadi express): li almeno avevo la musica di sottofondo. Povera Italia dei tempi che furono.
 

claude19

Forumer storico
17505 livello di guardia. Max di oggi. Se lo supera abbiamo forti probabilità che è partito il nuovo 32gg.
Viceversa siamo sul 6° 8h che fa si il massimo del 2° 4gg ma inferiore a 17505 e poi deve girare per chiudere.
Over con un'ipotesi così è per trader a cui piacciono le emozioni forti.
bye


Tempo scaduto per fine tracy ... mi sa dura che faccia new minimo domani entro le prime 2 hh. ... e poi noto con piacere che stai cominciando ad osservare le rotture di barre daily, cosa che solo poko tempo fa nn facevi!!:)

Byee
 

Mila

Mila
17505 livello di guardia. Max di oggi. Se lo supera abbiamo forti probabilità che è partito il nuovo 32gg.
Viceversa siamo sul 6° 8h che fa si il massimo del 2° 4gg ma inferiore a 17505 e poi deve girare per chiudere.
Over con un'ipotesi così è per trader a cui piacciono le emozioni forti.
bye


Tempo scaduto per fine tracy ... mi sa dura che faccia new minimo domani entro le prime 2 hh. ... e poi noto con piacere che stai cominciando ad osservare le rotture di barre daily, cosa che solo poko tempo fa nn facevi!!:)

Byee

Sempre fatto. Nn esiste un solo ts purtroppo. Magari fosse così. Sulle rotture si sono sviluppati i pivot point: la manna per i bb quando sono diventati d'uso comune.
bye
 

paga74

Nuovo forumer
Chiaro long...

PERCHE' PERDERE TEMPO A APRIRE POSIZIONI SHORT QUANDO I VERI GUADAGNI SI FANNO ENTRANDO SUI LONG???
SONO CURIOSO...



..........:ciao:
 

paga74

Nuovo forumer
Sp 500......a 1060 punti

MI SEMBRA CHIARO NEL SETTIMANALE

PERCHE' PERDERE TEMPO A GUARDARE ORE E MINUTI QUANDO TUTTO E' GIA' SCRITTO???


SONO CURIOSO DI COMPRENDERE...:eek:

SPOOOO.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto