FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 22 set 2009 (1 Viewer)

mentino60

Forumer storico
per il momento non butterei nel cestino l'analisi fatta nei gg precedenti.. è vero che ci prendono un po per il culo, ma il giochino è questo..
personalmente non mi sbilancio nel catalogare l'attuale rialzo come ripartenza del tracy, t+1 e t+2..

dal minimo di venerdi, al minimo di ieri abbiamo fatto un ciclo di 16.5 ore, che potrei catalogare come 2 giornalieri, il primo al rialzo, il 2° al ribasso.
ora, dal minimo di ieri siamo nel terzo giornaliero, che può chiudere anche con un minimo superiore a quello di partenza, il prossimo e ultimo dayli del 4 giorni ha un vincolo al ribasso, deve fare un min inferiore a 22780.

dal grafico sotto si dovrebbero comprendere meglio tutte queste cazzate che ho appena scritto..
ciao



bisettimanale

1253609653screenhunter02sep.2210.53.jpg

Stavo ora pensando la stessa cosa....:up:
Stamattina ho scritto così anche per la stizza di essere stato stoppato ieri alla pari e la salita veloce di stamattina...
Potremmo essere ancora nel vecchio 8gg.
Almeno finchè il max fatto il 18 non verrà superato.
 

GG84

Forumer storico
possiamo avere dei segnali anche prima dei max del 18 a 23500 circa. primo step monitorare chiusura di questo dayli, 2° step monitorare il max del successivo dayli. se fanno la sparata a 23500 o verso i max risolvono tutto e subito
 

mentino60

Forumer storico
possiamo avere dei segnali anche prima dei max del 18 a 23500 circa. primo step monitorare chiusura di questo dayli, 2° step monitorare il max del successivo dayli. se fanno la sparata a 23500 o verso i max risolvono tutto e subito

Certo!:up::up::up:

Siamo sul finire iedale del 1° 4ore....a meno che non sia terminato alle 11:30
 

mentino60

Forumer storico
Che noia!!
Mi sono messo short con stop sul max di giornata...
Idealmente mancano 2ore al termine dell'8ore...
Vediamo....
 

mentino60

Forumer storico
Alle 16:40 potrebbe essere teminato l'8ore che prob era il 7° 8ore...
In ogni caso ho mollato lo short almeno oggi qualcosa lo porto a casa...:)

Domani è un'altro giorno....

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto