Operatività Indici & Futures - mar 24 giu 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
traderxgioco ha scritto:
Scusa Ciampa ma se questo x te è l'inizio di un 60 gg a fine ciclo dove lo andiamo a prendere?


E per questo motivo che ho buttato la chiave dopo aver messo gli short,vedremo per agosto settembre se è il caso di tirare la rete,e metterci al rialzo per onda 2 grande.
 

itinerans

Nuovo forumer
'ngiorno, dai maximi del 17 giugno sul 60 minuti conto 5 onde down, ne mancherebbe ancora una down sul 15 minuti, ma imho siamo agli sgoccioli dovrebbe arrivare un discreto rimbalzo a breve. Oggi ho iniziato ad accumulare su fiat 10.83 ca su intesa san paolo 3.55 ca e sul fib 29505. Sperem
 

korem

Banned
traderxgioco ha scritto:
era pomeriggio del 12. Il 13.6 hanno fatto +2
ti avevo anche chiesto su quali basi affermavi ciò ma ..... non ebbi mai risposta!
:D :D

Dimmi da quella data la performance dell'indice, mi pare sia ampiamente negativa, dissi anche che non mi attendevo un close positivo, sarebbe stato anomalo, infatti abbiamo pagato, se guardi bene abbiamo perso circa 1000 pt fut e non è finita manca l'affondo finale, lo ripeto
 

borsaro

Forumer attivo
Ciao a tutti!

E' un pò che non scrivo perché non vivo di trading e quindi.. mi tocca impegnare il tempo diversamente, fortuna che faccio un lavoro che mi piace (adesso).

Qualcuno mi potrebbe dire gentilmente dove è iniziato il ciclo a 8 gg in corso?

Grazie. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto