FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 25 nov 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Per ora poca ciccia short, nessuna ciccia long.

Queste giornatine all'acqua cheta nascondono dietro il mattarellum?
I dati macro potrebbero sovvertire gli ordini costituiti?
O già l'andamento odierno è predestinato e all'ordine del giorno e non si aspettano che delle motivazioni realistiche per farlo partire?

Quanti punti interrogativi

Io resto shortillo in attesa evebti, però du palleeeeee!!!!:D
 

secoli

Utente Senior
Buon Giorno a tutti. :D
Più buon giorno a FIBO (e a me) ed a tutti quelli che ieri hanno aderito alla campagna "porta a dormire con Te uno shortillo, fuori fa freddo".
Secoli, non disperare, la giornata Ti sarà (forse) propizia. Adesso capisci la parola "ottimista" ?:ciao:
Grazie dell'ncoraggiamento, volevo incrementare sul mio pivot a 19440, ma nn ha tocato il prezzo, dimmi pure senza peritarti quando entri long :).
Ciampa mi ha incoraggiato stamattina ed un altro mini lo prenderei volontieri ma su quale supporto ? Siccome all'uscita dei dati nn posso seguire, molto probabilmente metto un'altro long a 18890, un po lontanino, ma di questi tempi si fa presto a correrere in su ed in giù

saluti e buona giornata a tutti
 

FIBO

Forumer storico
Io penso questo.

Se nelle alte sfere, c'è sentore di dati macro buoni o molto buoni atti a sovvertire questo scenario odierno drasticamente e far proseguire il buon torello, prima però, verso l'ora di pranzo, ci deve essere per forza un accellerazione ribassista, che almeno al -3% l'indice dovrà portarlo, a quel punto mene esco alla chetichella e mi riposiziono LONGHE. :D

Al mercato la parola
 

secoli

Utente Senior
Io penso questo.

Se nelle alte sfere, c'è sentore di dati macro buoni o molto buoni atti a sovvertire questo scenario odierno drasticamente e far proseguire il buon torello, prima però, verso l'ora di pranzo, ci deve essere per forza un accellerazione ribassista, che almeno al -3% l'indice dovrà portarlo, a quel punto mene esco alla chetichella e mi riposiziono LONGHE. :D
Al mercato la parola

Fibo se tutto questio nn avviene e si va su cosa fai: mantieni la posizione short? Lo sai bene che potrebbe accadere l'incorntario di quello che è accaduto finora, partenza brutta e poi salire, se effettivamente il trend è cambiato, come dice Ciampa, si potrebbero fare anche qualche giornata di rialzo anche senza strappo, come minimo dobbiamo chiudere il piccolo gap sui 20700 se nn ricordo male.

saluti
 

FIBO

Forumer storico
Fibo se tutto questio nn avviene e si va su cosa fai: mantieni la posizione short? Lo sai bene che potrebbe accadere l'incorntario di quello che è accaduto finora, partenza brutta e poi salire, se effettivamente il trend è cambiato, come dice Ciampa, si potrebbero fare anche qualche giornata di rialzo anche senza strappo, come minimo dobbiamo chiudere il piccolo gap sui 20700 se nn ricordo male.

saluti

Io aspetterei qualche ora ancora, non credo si vada su subito per oggi e di conseguenza mi comporto.
MA chi è long ci resti pure, tanto da li si deve passare, si perdono un po di gain speculativi a ribasso, ma pazienza no? :D
 

Petizionatore6710

Forumer storico
è nato è nato!

:rosa: Buondì

a questo punto non dovremmo più vedere altri min poichè lo slancio taurino è quello degno di un ciclo pluriennale.
buttiamo via tutto il vecchio e ora signori in carrozza sotto l'influsso del toro.

ven alle 17 è nato e ieri ha compiuto un giorno. oggi il suo primo ritracciamento per la fine del 2gg dovrebbe passare in laterale.
tutti i cicli sono al rialzo ovviamente, e invogliano l'overnight sull'8gg; ma siccome potrebbe esserci un test da sopra della trend del vecchio potremmo scegliere di uscire il più vicino possibile al max del 4gg che potrebbe essere stasera in chiusura o molto più prob mer poco dopo l'open
le mmc dei cicli a 4 e 8gg danno come target l'area 20450-600

Ottimi GAIN a tutti!!!
Ciao a Ciampa e a tutto il FORUM.

Mi fa piacere leggerti bello pimpante.
 

jodi

Forumer storico
Gli altri indici europei che ieri hanno fatto meglio del nostro sono già in territorio positivo e noi qui ancora a - 0.8 %.....

uffff...........

jo
 

gio.bar

Forumer storico
Buongiorno rega, oggi riunione lunga e p@llosa....
Lo shortillo mi ha chiesto di uscire prima delle 10, regalandomi circa 230 pt.
Ho lasciato un longhetto da ieri sera da 19715 di partenza long overnight, che mi dà qualche misera soddisfazione (trailing stop condizionato 19850 uscita 19840).
Mejo che niente, no FIBO ?
Oggi pomeriggio dati macro USA, mangerò leggero, scalpatine shorterelle per dessert, se capita.
Me vado a pijà un caffè, Ciao a tutti !
 

Users who are viewing this thread

Alto