Operatività Indici & Futures - mar 26 ago 2008

Ciampa

Forumer storico
è ancora presto

BuonGiorno :rosa:

qualcuno grida già allo short ma, come dice il titolo di questo thread, è ancora presto. la discesa, quella vera inizierà la prox settimana.
vediamo il grafo daily del DJ

121971948426dj.gif

la candela di ieri ha fatto il suo min a 11362 e oggi in zona 11360, o poco sotto, farà il min finale del 1° 4gg della seconda parte di questo 60gg.
così oggi il DJ aprirà un po' neg ma virerà presto in verde. niente di più facile per l'indice yankee riportarsi sopra 11485 dove passa la trend che tiene il ribasso del preced 4gg

vediamo ora il grafo daily del mibtel

121972149026mibtel.gif

dove si vede che l'indice ieri ha testato da sopra la trend (in rosso) che tiene il ribasso del preced 4gg. dunque oggi min inferiore ma la tenuta del min di ven 21398, inizio della seconda parte del 60gg, non dovrebbe essere messa in discussione.

Operatività
dopo una iniziale discesa il fib troverà il pavimento sotto il min di ieri ma sopra quello di ven. da li inizierà un recupero confermato dai futusa, con chiusura verde.
Overnight:
rimanere flat fino al max di giornata in attesa di shortare verso la chiusura di seduta
Intraday:
attendere il min mattutino per longare

questo il grafo a 5' del fib

121972246126fib5.gif

8h iniziato alle 9.25; la salita si potrà determinare coi segnali di Sperandeo oppure col recupero della trend rialzista in zona 28025 circa

BuonTrading

claude19 ha scritto:
Short over 28140 chiuso a 27835, porto a casa ma aspetto per long.

Byeee

giorno,

complimenti claude, per l'over, io avevo chiuso.................mi son accontentato, :) :) :)

sei grande...........................
r

Ciampa, avevo dei dubbi nel comprendere questo inizio del 2° 30gg, ma sei riuscito a dinapanarli con la tua indiscutibile chiarezza espositiva.

Complimenti!

Per la mia operatività aspetto i 3 Sperandeo per tradare la discesa del 60 gg.

SSS a tutti i lettori!

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto