Operatività Indici & Futures - mar 26 ago 2008

Ciampa ha scritto:
idem, ma un po' + sotto

per me domani si sale. Il dj ha iniziato oggi l'ultimo 4 gg, quindi dovrebbe salire dopo la nostra chiusura, poi domani o al max dopodomani mattina si cercherà il min da cui shortare.
Io la vedo così.

claude19 ha scritto:
Su spwall cmq per me iniziato new ciclo daily sul minimo delle 15.30 e se avesse anche fatto minimo di t-1 ... allle cozze per short :specchio:

Byeee

Io guardo DJ : rimbalzo a 11490/11500 (target lingua) e poi nuovi ripegamenti a 11200 circa per ora

amboise ha scritto:
Io guardo DJ : rimbalzo a 11490/11500 (target lingua) e poi nuovi ripegamenti a 11200 circa per ora

Sopra 28215 avrebbe ragione Ciampa e mi sa di ripartenza tracy. Sti maledetti son bravi a confondere le idee.
Amen, ci pensero diman ...

claude19 ha scritto:
Sopra 28215 avrebbe ragione Ciampa e mi sa di ripartenza tracy. Sti maledetti son bravi a confondere le idee.

domani verso le 10 è attesa la chiusura di questo 8h in cui ci siamo messi short con un po' di fretta... lì io chiudo e poi vedo il nuovo 8h che farà

Ciampa ha scritto:
domani verso le 10 è attesa la chiusura di questo 8h in cui ci siamo messi short con un po' di fretta... lì io chiudo e poi vedo il nuovo 8h che farà

Mia idea era che il tracy fosse short con la rottura del 27760 ... non mi sembrava di aver shortato male, ma con sto rialzo, ovviamente i dubbi ci sono. Tracy ribassita e questo si è sparato un ciclo giornaliero con 7. hh di rialzo. Cè qualche cosa che stona!!!
Wall dara la sentenza stanotte ... e domani vedremo se essere contenti dello short over altrimenti nn ci resterera che :sad:
Buona serata.

Byeeee

claude19 ha scritto:

E' probabile, però se a 27760 del 22 si fosse chiuso il 1° t+2 ,col minimo odierno inferiore non potrebbe che essere al ribasso il successivo ..... la chiusura odierna inferiore a 28200 fa ben sperare

Se invece il 1°T+2 fosse ancora da chiudere mancherebbero ancora 1/2 gg ai canonici 30 gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto