Operatività Indici & Futures - mar 3 giu 2008 (4 lettori)

klaus

Nuovo forumer
future

Ciao a tutti gli amici,come ha detto Ciampa mancano due giorni alla chiusura del secondo otto giorni,se prendiamo come grafico a candele time frame 15min dal 27 di maggio sembra stia per chiudersi un ciclo a tre tempi con picco centrale qualcuno è daccordo con questa ipotesi?
 

Ciampa

Forumer storico
Re: future

klaus ha scritto:
Ciao a tutti gli amici,come ha detto Ciampa mancano due giorni alla chiusura del secondo otto giorni,se prendiamo come grafico a candele time frame 15min dal 27 di maggio sembra stia per chiudersi un ciclo a tre tempi con picco centrale qualcuno è daccordo con questa ipotesi?

a chi lo dici! un ritmo 3 c'è sempre, anche se nascosto. lo tiro fuori ogni giorno con il mio OCpr3 (oscill cicl proiettivo a ritmo 3)!!!

la partenza del ciclo a un anno è il min di agosto 07
 

Ciampa

Forumer storico
grafico orario del mini. canale ribassista dal max

12125025733f.gif
 

Clic

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
di che vi preoccupate?

Buon pomeriggio a tutti!
Vorrei avere le tue certezze. Purtroppo quando sfidano la forza di gravità in questa maniera non posso fare a meno di preoccuparmi.
 

Ciampa

Forumer storico
Clic ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!
Vorrei avere le tue certezze. Purtroppo quando sfidano la forza di gravità in questa maniera non posso fare a meno di preoccuparmi.

non è successo nulla. domani riprende a scendere; oggi nuovo min e max inferiore...
 

Users who are viewing this thread

Alto