Operatività Indici & Futures - mar 3 giu 2008 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
non è successo nulla. domani riprende a scendere; oggi nuovo min e max inferiore...

Io opero prevalentemente sul breve termine ed oggi di finte per fregare la gente ne hanno fatte parecchie. Doppio max a 32900. Finta rottura fino a 32915 per prendere gli stops. Test dei 32800 e poi di nuovo su fino a 32955 dove i prezzi sono stati respinti per ben due volte.
Indipendente dall'analisi ciclica, semplicemente guardando il grafico mi aspetto almeno un ritest del minimo a 32500. Vedremo.
 

Clic

Forumer storico
Ho delle posizioni short anch'io, spero di non dovermi pentire domani di averle portate in overnight.
Buona serata a tutti!
 

indice

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
non è successo nulla. domani riprende a scendere; oggi nuovo min e max inferiore...

Domani mattina potrà anche scendere, ma poi si sale e mi stupirei se domani non chiudesse positiva, :rolleyes: :rolleyes:
troppi segnali contrari nonostante min-max inferiore.
 

Ciampa

Forumer storico
indice ha scritto:
Domani mattina potrà anche scendere, ma poi si sale e mi stupirei se domani non chiudesse positiva, :rolleyes: :rolleyes:
troppi segnali contrari nonostante min-max inferiore.

visto gli Usa?
si scende fino al min di ven 6, poi si sale fino al max di merc 11 (7° 8gg); di nuovo giù ecc. ecc. NOTTE ! :-o
 

indice

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
visto gli Usa?
si scende fino al min di ven 6, poi si sale fino al max di merc 11 (7° 8gg); di nuovo giù ecc. ecc. NOTTE ! :-o

Sì ho visto WS, ma ho anche notato chiusura in recupero,
petrolio giù e dollaro su, dati industriali meno peggio del previsto,
sul medio-breve periodo siamo al ribasso, ma domani pomeriggio non mi stupirei
di vedere gli usa fare un bel rimbalzo e noi girarci velocemente per chiudere
domani positivi, oggi hanno scambiato quasi il doppio di contratti derivati short
rispetto ai long, chi vende generalmente è chi fa il mercato, chi compra è il retail
ergo, per domani attenzione, notte :)
 

Users who are viewing this thread

Alto