FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (4 lettori)

Ciampa

Forumer storico
l'attacco al ciclo a 30gg è il programma del prossimo 8gg

:rosa: SSS da Ciampa

vediamo la situazione sul grafo daily del mini

12257334493daily.jpg


1. la trend che tiene il ribasso del ciclo a 30gg passa all'incirca sul max di oggi
2. le medie 16gg-4gg che segnalano l'inversione sul 30gg sono prossime all'incontro
3. il walzer di Taylor per domani batte short-day

da questi elementi si deduce che nell'immediato non vedremo la parola fine al ribasso.
domani 6° giorno dell'attuale 8gg è quello in cui shortare fino al min che idealmente è atteso per gio.

ora diamo uno sguardo al grafo mini a 60' dove le medie sono le medesime del grafo precedente, mentre la trend è quella che sostiene il rialzo dell'8gg

12257340703fib60.jpg


anche qui si vede la discesa imminente a chiudere l'8gg.
si potrebbe anche formare prima un max sup a quello di oggi, ma sarebbe una bull-trap. pertanto il livello più sicuro da cui shortare sarà il 3°Sperandeo sulla trend disegnata

BuonTrading
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
l'attacco al ciclo a 30gg è il programma del prossimo 8gg

:rosa: SSS da Ciampa

vediamo la situazione sul grafo daily del mini

12257334493daily.jpg


1. la trend che tiene il ribasso del ciclo a 30gg passa all'incirca sul max di oggi
2. le medie 16gg-4gg che segnalano l'inversione sul 30gg sono prossime all'incontro
3. il walzer di Taylor per domani batte short-day

da questi elementi si deduce che nell'immediato non vedremo la parola fine al ribasso.
domani 6° giorno dell'attuale 8gg è quello in cui shortare fino al min che idealmente è atteso per gio.

ora diamo uno sguardo al grafo mini a 60' dove le medie sono le medesime del grafo precedente, mentre la trend è quella che sostiene il rialzo dell'8gg

12257340703fib60.jpg


anche qui si vede la discesa imminente a chiudere l'8gg.
si potrebbe anche formare prima un max sup a quello di oggi, ma sarebbe una bull-trap. pertanto il livello più sicuro da cui shortare sarà il 3°Sperandeo sulla trend disegnata

BuonTrading

ciao ciampa per giovedi' che minimo potrebbe fare:cool:

grazie :up::lol:
 

Ciampa

Forumer storico
ciao ciampa per giovedi' che minimo potrebbe fare:cool:
grazie :up::lol:

ma senti...
esistono le tecniche classiche per monitorare i ritracciamenti!
io che ne so dove va a finire?
l'unica cosa che ha un senso in AC è che il min di fine ciclo ha grandi prob d'essere compreso tra il min di partenza dell'8gg e quello finale del 1° 4gg
 

borsaro

Forumer attivo
ma senti...
esistono le tecniche classiche per monitorare i ritracciamenti!
io che ne so dove va a finire?
l'unica cosa che ha un senso in AC è che il min di fine ciclo ha grandi prob d'essere compreso tra il min di partenza dell'8gg e quello finale del 1° 4gg

Grazie Ciampa, un'altra perla! :up:
 

Pengius

Nuovo forumer
Ciao Ciampa vedo che hai postato una trend line che tiene l'8 gg,se ho ben capito il 3° sperandero dovrebbe essere sotto i 21350 circa?
comunque credo di aver anticipato l'ingresso in chiusura oggi pur ritenendo a 22400 lo stop loss abbastanza ampio per andare a prendere il minimo di giovedi' in gain.
Tu come valuti il 'pelo dell'operazione' ciao e grazie per la risposta
Pengius
 

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti/e ed in particolare al Padrone di Casa

come analisi dovremmo trovarci in linea anche con lo stoxx anche se i battiti dei tempi dell'ac dovrebbero essere diversi.

1225783100zioromolo1104001.png


:ciao:
 

Roby61

Forumer attivo
Se qualcuno usa powerdesk puo' dirmi se riscontra problemi coi grafici CME ?

E' da ieri che ho problemi col grafico de minisp500 se lo aggirono io bene ...altrimenti rimane bloccato.
 

Users who are viewing this thread

Alto