FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Come pronosticato ieri, siamo arrivati a 21790, contro ogni previsione....tutti short....mah adesso i miei indicatori sono in posizione di correzione ma io resto nel mio long multinight.....se è partito almeno un intermedio (ma io penso a cicli fino a 5 anni almeno) mettersi short sul primo t è un po' dura......

Comunque in bocca al lupo a tutti
 

FIBO

Forumer storico
Bingoooooooooooooooooooooo + 20.000,00 :D

Queste ultime 6 sedute per un long over da martedi scorso, stanno dando soddisfazioni a iosa.

Spero vivamente si possa condividere in tanti questo stato di grazia , dopo tanto penare generalizzato e che se di ripiegamento potrà parlarsi da qui a poco , non sarà che un piccolo stop dopo tanta corsa, segno di un respiro che auspica il proseguio. :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
Ok prima o poi scenderà.....ma c'era gente che shorta da venerdì pomeriggio senza un mezzo segnale di prezzo.....

Si shorta sul tempo che passa....sugli indicatori.....prima o poi scenderà....ma con che drawdown.....

Un tizio venerdì è andato short a 21000 con 2 contratti.....sparito.....non scrive più....vai a rileggere cosa scriveva.....tale purplegate....

Anche se prima o poi chiuderai in guadagno.....che drawdown......

SArò un dilettante ma non mi metto short sul primo tracy di un intermedio.......faccio long overnight dalla partenza fino almeno al 10° giorno....se non ho segnali di prezzo diversi.......se fa spike il grasso è all'inizio....
 

Robinhood333

Paperotrader
Bingoooooooooooooooooooooo + 20.000,00 :D

Queste ultime 6 sedute per un long over da martedi scorso, stanno dando soddisfazioni a iosa.

Spero vivamente si possa condividere in tanti questo stato di grazia , dopo tanto penare generalizzato e che se di ripiegamento potrà parlarsi da qui a poco , non sarà che un piccolo stop dopo tanta corsa, segno di un respiro che auspica il proseguio. :up:


Oh chi si vede.....il mio compare di long overnight
 

castiadas

Forumer attivo
Mi aspettavo un punto più alto da cui shortare, per cui sono entrato long in apertura.
Chiuso ora a 980, da 650, mi sembra che non è aria di andare corti, come dice giustamente robinhood, senza lo straccio di un segnale.
Mi aspetto un lieve ritracciamento, nulla di più, credo sia più facile guadagnare con il long in questa fase, soprattutto se non scende nel pomeriggio, allungheranno ancora, proprio per l'attesa non realizzata di uno storno.
Buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto