Operatività Indici & Futures - mar 6 mag 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
straga55 ha scritto:
dala cima si sta piu vicino al cielo. non è tempo di ccli questi oggi ci faranno vedereil 34200 di fib- parere personale- ti stimo molto karo Ciampal

uomo di poca fede :cool:

serbuoo

Forumer attivo
ngiorno il th ieri è stato short la mattina e udite udite neutro il pomeriggio quindi ci stava sh stamattina poichè sappiammo che se abbiammo 2 sh consecutivi il terzo è poco probabile 4 sh consecutivi li ho visti pochissime volte invece piu facile trovare 3 long consecutivi ora ho lo stop in pari

Ciampa

Forumer storico
minotauro ha scritto:
oggi buy-day, per che ora è atteso il minimo?

lascia stare perchè è un buy-day al ribasso.
comunque è presto per determinare un min, l'8h potrebbe essere partito ieri alli 15.34

il livello che sto aspettando è 33480 GoldSwing

minotauro

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
lascia stare perchè è un buy-day al ribasso.
comunque è presto per determinare un min, l'8h potrebbe essere partito ieri alli 15.34

il livello che sto aspettando è 33480 GoldSwing

:up: grazie

fiboo

Forumer storico
Netto il segnale di vendita...ancora una volta cari signori...mai dubitare del maestro!!! Ed ora??? Piccolo pullback per mettersi comodamente in vendita...giusto Ciampa?

Ciampa

Forumer storico
fiboo ha scritto:
Netto il segnale di vendita...ancora una volta cari signori...mai dubitare del maestro!!! Ed ora??? Piccolo pullback per mettersi comodamente in vendita...giusto Ciampa?

(lasciamo stare simili epiteti)

quello che credo è che l'8h sia partito ieri alle 15.34 e il min appena formato sia stata la fine del 4h. è ovvio che tra un po' avremo la ripartenza della discesa, non appena questo nuovo 4h avrà esaurito la benzina.
la conferma sarà con lo sfondamento del min del giorno.

i futusa ci diranno se il prox 8h sarà anch'esso al ribasso. le attese sono in questo senso

Users who are viewing this thread

Alto