FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 9 dic 2008 (4 lettori)

FIBO

Forumer storico
fibo apri lo short?

No, non ha raggiunto il livello che mi aspettavo per shortarlo.
Wally è moooolto indecisa, aspetto domani e sicuramente mi riuscirà meglio.
Dovesse inventarsi un gap up domani, almeno riempio il cassone degli overlong alla grande , non intaccando questo ultimo deca che ormai ha guadagnato il 50% netto di gain da quando trado il daxxe. :D
 

emacoach

Forumer storico
....c'è qualcuno che ha tenuto una statistica sul ciclo a 3 giorni di Taylor?

Oggi leggevo short day....io non ne so molto ma amo la le statistiche e i numeri e poco le chiacchiere.....se uno eseguisse alla lettera queste indicazioni quanti punti avrebbe fatto in cinque anni? Questo metodo funziona? (ammeso che sia un metodo)

guarda la tecnica va studiata e va applicata non con un calendario, ma con l'applicazione e lo studio, perchè Taylor non è facile per niente.. il libro di Migliorino spiega bene è stato tradotto in italiano dall'originale di Taylor :rolleyes:
 

Ur

Nuovo forumer
guarda la tecnica va studiata e va applicata non con un calendario, ma con l'applicazione e lo studio, perchè Taylor non è facile per niente.. il libro di Migliorino spiega bene è stato tradotto in italiano dall'originale di Taylor :rolleyes:

Puoi indicare,cortesemente il titolo del libro.
Grazie
 

gio.bar

Forumer storico
Short su spmib, manca davvero poco, solo speculazione intraday, niente di + di quello fatto tra ieri e oggi, scalper veloci da 10000 euro alla volta, nessun rischio sostanziale in effetti, ma divertimento puro, meglio del casinò. :D

Carissimo Ti vedo in forma e mi fa piacere. A presto.:ciao:
 

FIBO

Forumer storico
Carissimo Ti vedo in forma e mi fa piacere. A presto.:ciao:

La forma dura il tempo di un battito di farfalla, poi il continuo divenire muta gli stati d'essere.
Godiamoci ora tutto il bello fintanto che c'è, quel che resta per domani basterà.
Ho cambiato strategie di trading Ciobby, scalpatine veloci e trading giornaliero, un po com'è tuo costume e di questo ti ringrazio per le dritte , i risultati si vedono ampiamente e la disciplina nelle scelte e nel controllo degli umori, porta frutti insperati.
Nessuna grande cifra lasciata a maturare in tempi che non lo consentono, potrebbe infracidire, invece che maturare.
Ho saputo dei tuoi problemini di salute, ti auguro velocemente di uscirne, sono mali di stagione, per tornare + forte che pria, su questi campi di battaglia.
Stammi bene :D
 

Users who are viewing this thread

Alto