FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 9 dic 2008 (5 lettori)

FIBO

Forumer storico
Nel pallone + completo , un pallone ondulatorio, ondivago , con smussature traccianti angolari paragnoste.

I fan del nulla, nulla stringono, se non per puro caso, il caso nel caos che regna e imperversa e tutto crea e tutto trasforma, senza soluzione di continuità.

Livelli che coprono ogni incrinatura, talmente distanti tra loro che non temono d'essere redarguiti.
Da un +-10 a un +-100 tutto può accadere, come a dire " Fatevilla a cappell 'ncielo" :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Grazie Ciampa, ma per ora sta pagando il LONGHE, spero che tu da avvoltoio non stia scarso di carogne, mi sembra che dai massimi di ieri in apertura ti eri messo shorte, sbaglio? :-?

Credo che il quest'area si sia stoppato.
L'analisi ciclica vuole così.

Il mio TS venerdì era con segnale long che avrebbe poi concretizzato in area 19000.

Ovvero lui è long io no (se non con la posizione istituzionale oltranzista).

Adesso si attende l'exit (a 19480 traling).
Poi lo short per la correzione.
 

FIBO

Forumer storico
Credo che il quest'area si sia stoppato.
L'analisi ciclica vuole così.

Il mio TS venerdì era con segnale long che avrebbe poi concretizzato in area 19000.

Ovvero lui è long io no (se non con la posizione istituzionale oltranzista).

Adesso si attende l'exit (a 19480 traling).
Poi lo short per la correzione.

In un certo senso mi accodo, ma in un sesto senso no.
Mha!
Vediamo, propendo in finale per la prima ipotesi.

Oppure potrei dire che cmq i minimi sono stati già raggiunti o forse li raggiungeremo a breve, in pratica questa mia è una proiezione infallibile, ne leggi a iosa sui thread. :D
 

FIBO

Forumer storico
Una cosa è certa, il lavoro ai fianchi sta riuscendo un granche bene.
Oggi il mio DAXXETTO non da quelle soddisfazioni sperate e non mi pento dunque di averlo smollato a 4780 capitalizzando da ieri ottimi gain. :D
 

visione

Forumer storico
Ne parlavo la settimana scorsa con Purplegate: tutti parlano di minimo a metà mese e proprio perchè sarebbe da manuale, mi puzzava. Ad oggi i miei dubbi sono raddoppiati: non lo vedo assolutamente l'sp500 perdere il 18/20% in cosi' poche sedute. Quindi per me eventualmente solo un minimo superiore a quello di novembre. Alla fine se a metà mese arriviamo oltre 950/60 di sp500 non mi stupirei piu' di tanto.
 

Users who are viewing this thread

Alto