FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 1 ott 2008 (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
claudio ci ho dato un'occhio al mibtel ma a 19387 barra della 9,45 era la 38 dalla partenza del giornaliero dall'open di ieri... e quindi non mi torna il tuo discorso...ora alla 40 siamo sopra il massimo della 38... io rimango in dubbio
 

claude19

Forumer storico
claudio ci ho dato un'occhio al mibtel ma a 19387 barra della 9,45 era la 38 dalla partenza del giornaliero dall'open di ieri... e quindi non mi torna il tuo discorso...ora alla 40 siamo sopra il massimo della 38... io rimango in dubbio

Premesso che la tua ipotesi di chiusura ciclo daily fatta stamattina o da fare potrebbe essere giusta, cosa è che nn capisci? Operativamente ognuno fa quello che crede meglio, ma nn capisco cosa nn ti torna?
Per me se ciclo daily mibtel lo ha chiuso ieri e oggi è gia al ribasso ... ovviamente nn ho certezze, ma aveva gia iniziato correction ieri e stamattina ha rotto precedente max, quindi per me ripartito ciclo daily con le conseguenze del caso.
Dici di guardare anche atri indici e mi son visto dax ... anche li per me minimo di ciclo daily gia fatto al 23. periodo sul 15 mm e mo siamo nel 2. ciclo daily. Non è che sei un po troppo rigido con sti 48 periodi? ... per me rotture di barre orarie parlano, nn so come fai te se ti affidi ad indicatori o altro. Cmq vedi te ...:D

Byeee
 

lnanetti

Forumer storico
ora mi torna non avevo compreso che per te era già terminato ieri il daily...
sulla rigidita non credo... dico 60 a 40 ipotesi di daily al ribasso... e piu' passa il tempo e più è giusta..
 

lnanetti

Forumer storico
claudio un dubbio me lo sono tolto.... era impegnato altrove... alle 9,30 di oggi non è partito nulla....

ora 2 ipotesi la vostra è sempre la nr. 1.... la 2 che il giornaliero sta per chiudere entro poco.... vedem... come vedi i dubbi il tempo li toglie e con poca attesa
 

Pengius

Nuovo forumer
per Ciampa

Ciampa sono rimasto nuovamente fuori un pull back per entrare short è possibile .
per favore quando piu o meno povrebbe accadere?
grazie gentilissimo
 

Users who are viewing this thread

Alto