FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 1 ott 2008 (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
per dovere di logica e pensiero 130... long pure io stop 100 o a chiuso qua... o so cazzi.... fino alle 17,00 di oggi mazzate.....
 

lnanetti

Forumer storico
claudio... potremmo essere anche ancora a fine tracy???.... mi sembra che siamo al limite ma fino alle 13,00 potrebbe essere no.....
 

claude19

Forumer storico
claudio... potremmo essere anche ancora a fine tracy???.... mi sembra che siamo al limite ma fino alle 13,00 potrebbe essere no.....

Ultimo segnale di fine tracy era per 3. hh di oggi come ho scritto gia 2 gg fa su richiesta di jack.
Ma onestamente se rompe, CONFEREMATO TASSATIVAMENTE DA MIBTEL, sono + propenso a credere sia gia un new tracy tutto al ribasso.
Per ora mibtel regge.

Byeee
 

tontolina

Forumer storico
scusate ho problemi con sella, non vogliono farmi shortare maremma maiala!!!:down:

bisogna trovare una SIM decente

fa conto che io pensavo che IW fosse diversa da Sella

ma ultimamente fa errori di marginazione
nel mio caso margina le covvered call

Sella poi è ingiustificabile... arriva addirittura a limitare l'operatività short stabilendo il margine massimo!
ma che capzo!
 

bingo_bongoo

Forumer storico
bisogna trovare una SIM decente

fa conto che io pensavo che IW fosse diversa da Sella

ma ultimamente fa errori di marginazione
nel mio caso margina le covvered call

Sella poi è ingiustificabile... arriva addirittura a limitare l'operatività short stabilendo il margine massimo!
ma che capzo!


anche la T3 di intesa non vale un cazz ti bloccano operatività sul più bello !!!

meglio Interactive Brokers secondo mia esperienza !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto