FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 18 feb 2009 (1 Viewer)

tiz

Forumer attivo
Ma scrediamo davvero a queste Str...ate???

Cavolo come le profezie di Nostradamus.....il mondo questi 4 cavalieri li vede da sempre......

SE E' PER QUESTO IL MONDO SAREBBE DOVUTO FINIRE PRIMA DI INIZIARE!!!!!!!!

Nel medioevo cosa dovevano dire: bastava un raffreddore per andare nel numero dei più........pesti, carestie, guerre....!!!!

La superstizione è sinonimo di ignoranza e serve a non liberare la mente verso la luce vera....casualmente questi messaggi servono a spaventare....e a mantenere l'umanità nella paura e nell'ignoranza....

Io come scrivo dai primi di ottobre....sui picchi di panico....dai 20.000 punti in giù io accumulo....entro 2,3 anni....o non avrò nulla (ma non sarò il solo) o avrò fatto un buon investimento...

Il trading è un'altra storia.....

Tira fuori la tessera del CICAP...

Robinhood333

Paperotrader
Tira fuori la tessera del CICAP...

:D:D:D......a me piacerebbe riuscire a dimostrare il paranormale.....credo ci sia ancora il milione di euro in palio.....:D:D:D

Bene, per tre ore sarò assente.....vi dico quanto dice il TS ad adesso:

Posizione: FLAT

TS va LONG sopra 17060
2 contratti
Stop 30 punti sotto ai minimi assoluti

secoli

Utente Senior
venduto il mini che avevo e mi sono girato short, credo proprio che i minimi di ieri nn reggeranno.

Purtroppo x voi oggi sarò quasi sempre al pc :)

saluti e buona giornata a tutti

Robinhood333

Paperotrader
venduto il mini che avevo e mi sono girato short, credo proprio che i minimi di ieri nn reggeranno.

Purtroppo x voi oggi sarò quasi sempre al pc :)

saluti e buona giornata a tutti

Ma a sto punto, visto che all'indice piacciono le cifre tonde....i 16000 magari si vedono....magari 16100/16200....per lasciare quelli che aspettano i 16000 tondi ad aspettare....:)

tiz

Forumer attivo
:D:D:D......a me piacerebbe riuscire a dimostrare il paranormale.....credo ci sia ancora il milione di euro in palio.....:D:D:D

Risposta astuta...

Però non capisco perchè accontentarsi del milione di euro in palio :)

Anche secondo me il paranormale non esiste, e non esiste perchè tutto ciò che accade, tutto ciò che è, tutto ciò che è stato fatto, e tutto ciò che sarà fatto, segue sempre le Leggi Naturali...

Comunque... se tu prendessi ad esempio anche un solo centesimo per ogni cosa che la scenza svia o non riesce a spiegarsi saresti Billionario...

Ultima modifica:

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno Traders :)

vi leggo sempre sempre in forma.... bene bene.....

La situazione ciclica sullo stoxx sembra essere ben definita nei tempi.
Il battleplan mi sembra sia ben settato.... vedremo nei prox giorni se rimane tale
1234945368zioromolo0218.gif

Domenica ho postato il mio primo video sul nuovo canale cercando di fare un'analisi tecnica e ciclica sui future azionari sul medio periodo x i prox giorni.

Chi volesse lo trova QUI .

Ricordo sempre che sono disponibile ad un confronto serio e costruttivo xtanto mi potete fare tutte le critiche che volete qui oppure a margine dei post .... anche se sono un traderxgioco cerco di divertirmi a modo e non xdere tempo in chiacchiere da bar che mi tengo x la domenica pomeriggio. :p

Buona giornata
:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto