FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 22 lug 2009 (1 Viewer)

Svalbard74

Forumer attivo
ciampa tanto per fare un po di allenamento che ne ho bisogno.....il semestrale è al rialzo perchè ha fatto il massimo nella seconda metà (subito dopo la chiusura del primo 64gg).il 32 gg è iniziato il 13luglio ed è al ribassso perchè nella seconda parte di un 64 gg al ribasso.quindi il massimo fatto ieri dovrebbe essere il massimo del 32 gg in corso.
quello che mi manca è:perchè l annuale iniziato a marzo è al rialzo?
se è cosi ti aspetti nuovi massimi dopo aver chiuso questo semetrale o sbaglio?
 

Ciampa

Forumer storico
ciampa tanto per fare un po di allenamento che ne ho bisogno.....il semestrale è al rialzo perchè ha fatto il massimo nella seconda metà (subito dopo la chiusura del primo 64gg).il 32 gg è iniziato il 13luglio ed è al ribassso perchè nella seconda parte di un 64 gg al ribasso.quindi il massimo fatto ieri dovrebbe essere il massimo del 32 gg in corso.
quello che mi manca è:perchè l annuale iniziato a marzo è al rialzo?
se è cosi ti aspetti nuovi massimi dopo aver chiuso questo semetrale o sbaglio?

bravo! :mano:

il ciclo ad un anno è al rialzo poichè è il primo di uno a 6anni
il preced è stato mar 2003 - mar 2009
 

Svalbard74

Forumer attivo
bravo! :mano:

il ciclo ad un anno è al rialzo poichè è il primo di uno a 6anni
il preced è stato mar 2003 - mar 2009

grazie per il bravo almeno trovo coraggio a continuare nello studio.altra domandina.vedo che mi hai aprlato di ciclo a 6 anni.nei multipli di 2 non ha piu importanza 2-4-8 anni? forse l 8 anni tra l altro potrebbe essere ancora in essere.
per schematizzare un cilco a 6 anni in 4 tempi come faccio?
 

Robinhood333

Paperotrader
grazie per il bravo almeno trovo coraggio a continuare nello studio.altra domandina.vedo che mi hai aprlato di ciclo a 6 anni.nei multipli di 2 non ha piu importanza 2-4-8 anni? forse l 8 anni tra l altro potrebbe essere ancora in essere.
per schematizzare un cilco a 6 anni in 4 tempi come faccio?


La ciclicità media oscilla tra i 4 e i 6 anni circa.....come nel piccolo i giornalieri a volte durano 6 a volte 10 12 ore....

Tutto è approssimazione....
 

GG84

Forumer storico
il minimo del 6° è quello sulla barra delle 10.
ora vediamo se gli si drizza un'altra volta con i dati di morgan stelly, o andiamo a chiude sto benetto tracy
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Jul. 22 12.15.jpg
    ScreenHunter_05 Jul. 22 12.15.jpg
    55,8 KB · Visite: 179

dona46

Forumer storico
)--Atteso avvio in ribasso per la borsa a stelle e strisce. Il Dow Jones dovrebbe avviare le contrattazioni cedendo 50 punti a quota 8.866. L'attenzione resta rivolta ai risultati di bilancio delle principali corporate Usa, come Boeing, Wells Fargo, Morgan Stanley e Pfizer. cs
 

Ciampa

Forumer storico
Il fatto che l?SP500 abbia fatto un max superiore di qualche centesimo (sarà uno scherzo?) e il DJ che invece è andato un po' più in alto dei max precedenti (anche se c'è da dire che era cresciuto meno ed era sempre sotto i max di gennaio) cosa ti fanno pensare? Per il resto, DAX e NIKKEI sono anch'essi sotto i max di giugno...

ciao Simone o Simona?

in questo periodo i cicli sono molto diversi da mercato a mercato, per cui seguo il fut italiano e amen
 

thedreamer

Forumer storico
ciao Simone o Simona?

in questo periodo i cicli sono molto diversi da mercato a mercato, per cui seguo il fut italiano e amen

Ciao Ciampa, ...Simone :D
Ok quindi non ti fai distrarre da nient'altro, forse è meglio così, seguire un indice solo e pace, se no è vero tutto e il contrario di tutto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto