Operatività Indici & Futures - mer 22 set 2010 (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
sp500:
sempre in attesa del min importante intorno alle h18,00-19,00 per l'sp500 che diventi supporto...

in caso di successiva sua violazione mi aspetto che la seduta si chiuda su valori min di seduta...

in attesa di verifica

buona serata
 

mentino60

Forumer storico
:eek: aaaaaaaaaoooooooooohhhhhhhhh:eek:..GE è gia' long
La formazione di candele daily avuta sul dax negli ultimi giorni secondo me lascia poche speranze alla prosecuzione del trend long.
Rimane solo la possibilità che oggi si sia formata una lingua che abbia chiuso il 16gg e domani si riparta.
Se invece non vedremo nuovi massimi nei prossimi 2-3gg credo proprio che ci troviamo in un mensile che sta virando al ribasso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ciao:
 

FeRR@

Forumer storico
Ciao a tutti, ma un salutone in particolare al mitico Ciampa .....



....di solito ti incrociavo a questi orari che aprivi la discussione per la mattina seguente ....

...oggi ho aspettato, ma niente :)

A presto, buon trading a tutti!
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Visto che ciampa non ha aperto il 3D mattutino direi per oggi di scrivere in questo.

Come scritto ieri sera la formazione che si sta avendo non mi piace!!
Sembra molto a quella sul dax fatta nel periodo 03-09/08/2010
Per cui credo che attenderò il momento per mettermi short ma per il momento di sicuro non long.:)
:ciao:
 

orcman

Forumer attivo
Ciao,
a me sembra proprio un testa spalle con target 20000 :eek:
Si potrebbe considerare dal 17/09 ad oggi una lingua invece?
 

mentino60

Forumer storico
Ciao,
a me sembra proprio un testa spalle con target 20000 :eek:
Si potrebbe considerare dal 17/09 ad oggi una lingua invece?
Ciao,
per ora il movimento si può considerare una lingua ma non mi stupirei se invece a breve facessimo nuovi minimi e ci trovassimo già in un 8gg al ribasso...
Il segnale short è arrivato solo che non mi fido (se fosse lingua i prezzi potrebbero girare al rialzo) per cui, visto che non ci vedo chiaro, sto flat.
 

amboise

ci metto la lingua
per chi ama lo short oggi : se rimane sotto 20365 ho target a 20205, 20125 e 20045

Il Long sempre per oggi , poco probabile, solo sopra a 20445 per 20610, 20686 e 20770



Buondì
 

mentino60

Forumer storico
per chi ama lo short oggi : se rimane sotto 20365 ho target a 20205, 20125 e 20045

Il Long sempre per oggi , poco probabile, solo sopra a 20445 per 20610, 20686 e 20770



Buondì
Già peccato non essermi fidato ed essermi messo short.:(
Potremmo ancora essere in conclusione del 1° 16gg....
L'8ore dovrebbe essere al termine...
 

Users who are viewing this thread

Alto