Operatività Indici & Futures - mer 25 giu 2008 (1 Viewer)

inth€m

zunino 6 grande!
rollercoster ha scritto:
bravo! :up: e viene a dire sto ticheco che l'aumento del prezzo del petrolio non è dovuto alla speculazione (o al taglio dei tassi in usa magari) :down:

hai sentito... la bce lavora per proteggere il cittadino... pazzesco... ha la faccia come il cùlo
 

tontolina

Forumer storico
inth€m ha scritto:
hai sentito... la bce lavora per proteggere il cittadino... pazzesco... ha la faccia come il cùlo
hai visto come è stato bravo a non rispondere alla domanda della signora

che chiedeva alla BCE di smettere di aiutare le banche che sono le maggiori responsabili della speculazione sulle materie prime?
 

inth€m

zunino 6 grande!
tontolina ha scritto:
hai visto come è stato bravo a non rispondere alla domanda della signora

che chiedeva alla BCE di smettere di aiutare le banche che sono le maggiori responsabili della speculazione sulle materie prime?

triscè quando parla difende la sua cadreca ..gran figlio di.............
 

Nonsoniente

Forumer storico
Scusate se m'intrometto, ma sfondate una porta aperta, la vera follia è la nascita della BCE, è la prima volta nella storia che esiste una banca centrale senza lo Stato che la dovrebbe rappresentare e regolare,indipendente da tutti soprattutto dai cittadini che dovrebbe tutelare.
 

tontolina

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Scusate se m'intrometto, ma sfondate una porta aperta, la vera follia è la nascita della BCE, è la prima volta nella storia che esiste una banca centrale senza lo Stato che la dovrebbe rappresentare e regolare,indipendente da tutti soprattutto dai cittadini che dovrebbe tutelare.
appunto
quindi non tutela i cittadini ma solo i suoi azionisti che sono i privati
 

itinerans

Nuovo forumer
ieri scrivevo:
'ngiorno, dai maximi del 17 giugno sul 60 minuti conto 5 onde down, ne mancherebbe ancora una down sul 15 minuti, ma imho siamo agli sgoccioli dovrebbe arrivare un discreto rimbalzo a breve. Oggi ho iniziato ad accumulare su fiat 10.83 ca su intesa san paolo 3.55 ca e sul fib 29505. Sperem

Fiat mi ha fatto penare non poko, ma ora sembra essersi ripresa. Per adesso tengo ancora tutto. Lo scenario che prediligo è il seguente: dal minimo di ieri un ABC correttivo con target fib in area 30700-31400 nell'arco di 10-15 sedute poi giù per nuovi minimi per settembre-ottobre.

Esiste la possibilità che ieri si sia visto il minimo del 2008, ma al momento lo considero uno scenario meno probabile.

byez. Itinerans
 

itinerans

Nuovo forumer
fwiw ieri ho anche acquistato l'etf hsci lyxor a 98,90 ca. Ho intenzione di costruire una piccola posizione di lungo periodo su questo strumento
 

Ciampa

Forumer storico
aggiornamento di mezzogiorno della velocità del 2gg partito ieri mattina 11.45

121438899825velocit.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto