Operatività Indici & Futures - mer 30 lug 2008 (1 Viewer)

traderxgioco

Forumer attivo
emacoach ha scritto:
il ROSSO è entrato LONG 28570 ..vediamo se è buono o fa il furbo..mi preoccupa il BLU sempre là in alto :rolleyes:

Ogni indicatore indica quello x il quale lo hai settato :up:
Se operi sul ciclo breve guardi il blu, su quello lungo guardi il rosso :)
 

claude19

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
claude,è ancora valido il primo segnale di max intermedio per il 5 agosto?
o me lo sono sognato?

Allora come ti avevo detto ormai da mo ... ultimo segnale era per 4-5 agosto (... nn primo come dici te), ma prima di quello avevo il 22 luglio ed ha fatto max praticamente il gg dopo su tolleranza di 1gg (... a dire il vero max fatto il 24 con 10 punti superiori rispetto al gg prima).
Quindi nn vorrei che max gia fatto ... in ogni caso ho 2 metodi per controllare i max del 1. mensile e questo metodo del 22 e 5 agosto per intenderci, nel trimestrale partito a marzo nn ha funzionato (... pur avendo dato sulle date segnalate ottimi segnali, ma nn il max assoluto del mensile).
Se il rialzo dovesse proseguire oltre 6 agosto passo ad altro metodo e nel caso se interessa mettero segnali.

Byeee

P.S.
Io gia stoppato in pari 1 titolo (Mediobanca) di quelli che avevo comprato il 16 luglio e spero che si salga ancora in quanto obj sul fib nn è stato ancora raggiunto. Di + nin so ...
 

g&g

Forumer attivo
5 agosto

per claude, non so che metodo usi ......posso dirti pero' che ha senso la data del 5 agosto - aggiungo target poco lontano da 29600.
Vedo che c'e' un rapporto prezzo/tempo con max del 25-06 e minimo del 16-07
vedi img
Arn
12174338885agosto.gif
 

claude19

Forumer storico
Re: 5 agosto

Arn ha scritto:
per claude, non so che metodo usi ......posso dirti pero' che ha senso la data del 5 agosto - aggiungo target poco lontano da 29600.
Vedo che c'e' un rapporto prezzo/tempo con max del 25-06 e minimo del 16-07
vedi img
Arn
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12174338885agosto.gif


Concordo Arn, il primo obj di prezzo che avevo per questa week era 29660 circa ed è ormai irragiungibile in 2 gg credo. La prox week, visto che sono angoli di Gann a scendere calera di un po ... ma il punto è che da quando è nato u fib e in cicli ribassisti solo 1 volta l'obj di prezzo nn è stato raggiunto, quindi ci spero ... poi se sbagliero amen, ma questa è mia analisi.

Byeee
 

occultis

Nuovo forumer
Questo è il grafico del nasdaq 100 che è il più affidabile tecnicamente
con lo scenario preferito e i target per i prossimi giorni di questo movimento
1217446831ndq100.gif


grazie per l'attenzione
 

Users who are viewing this thread

Alto