Operatività Indici & Futures - mer 30 lug 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Buondi'a tutti son riuscito a connettermi,sto'al mare,si prende a fatica la connessione,oggi ci son riuscito.Me ne vado,è una parola,l'Italia non la trovi da nessuna parte,con tutti i suoi problemi,nella maggioranza dei posti pubblicizzati,è più facile morire che vivere.Per la borsa,ho un fib,ma a dir la verità ho perso il filo della situazione,spero che per settembre me lo portano su'.Un saluto a tutti.
 

Ciampa

Forumer storico
Caos ha scritto:
Buondi'a tutti son riuscito a connettermi,sto'al mare,si prende a fatica la connessione,oggi ci son riuscito.Me ne vado,è una parola,l'Italia non la trovi da nessuna parte,con tutti i suoi problemi,nella maggioranza dei posti pubblicizzati,è più facile morire che vivere.Per la borsa,ho un fib,ma a dir la verità ho perso il filo della situazione,spero che per settembre me lo portano su'.Un saluto a tutti.

okkio a metà agosto
 

emacoach

Forumer storico
emacoach ha scritto:
Il mio SW porta questa situazione :-?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217398770immagine1.png

normalmente non è un bel segnale..nel senso che è arrivato in alto troppo alla svelta e anche se non lo posto l'OSC rosso di medio è ancora schiacciato in basso e non ha assolutamente dato segnali LONG..

Chiaramente se fossi long aspetterei i primi 10-15 min per uscire e andare al mare.. :V
oppure mettere un trailing stop sotto cui è doveroso portare a casa sperando che i prezzi salgano tutto il giorno..

cmq per lo short non lo prenderei in considerazione prima di 29050
:)

torno dal bagno e il max è stato fatto come avevo detto subito..
ora si sta svegliano anche il ROSSO e così a naso dovrebbe essere un buy day con minimo superiore..quindi nel pomeriggio si dovrebbe salire se è così davvero :lol: :eek:

1217413619immagine2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto