FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 5 nov 2008 (4 lettori)

Ciampa

Forumer storico
rally presidenziale

:rosa: BuonaGiornata

minifib a 30'

12258420605fib.jpg


rally tirato fino all'ultimo con max allo scadere del 7° giorno: cosa abbastanza infrequente...
comunque "questo ciclo s'ha da chiudere" e prima della ripresa a salire (in programma da ven) assisteremo alla correzione

BuonTrading
 

ISTRICE

Forumer attivo
:ciao:

Ciampa scusa non potrebbe essere che il tracy sia partito il 28 alle 17,30 e che ieri si sia concluso il 5gg?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno! Io lo avevo detto a tutti quelli che shortavano lunedì e ieri.....
Si era scesi troppo. E ricordatevi, che come si è scesi per mesi, un rialzo/rimbalzo, potrebbe durere settimane!!!!
 

piameli

Forumer attivo
Buongiorno! Io lo avevo detto a tutti quelli che shortavano lunedì e ieri.....
Si era scesi troppo. E ricordatevi, che come si è scesi per mesi, un rialzo/rimbalzo, potrebbe durere settimane!!!!
Salve guardando lo Sp dal 27 ottobre 2,5 mesi valore da non superare 1070 o 1040 punti.
Il nostro indice non deve superare 26.000 punti altrimenti si invalida il conteggio e se ne riparla tra un 2 anni circa per un nuovo minimo.
 

Ciampa

Forumer storico
:ciao:
Come varierebbe cosi' il ciclo d Taylor?

non so se altri fanno come me, ma io cerco di far aderire il walzer di Taylor con il surfing degli 8h.
ne deriva che ieri era short-day, solo che il max da cui shortare è stato fatto negli ultimi minuti.
dove si chiuderà il prox 8gg avremo buy-day e la fine dell'8° 8h. ciò avverrà oggi in chiusura o domattina.
questo nel caso in cui la teoria corrisponda alla pratica... ovviamente...

riassumendo dal max dell'8gg, che è stato ieri in chiusura di seduta agli sgoccioli del 7° 8h, è short-day fino alla fine del suddetto 7° 8h.
l'8° 8h, che inizierà tra poco, sarà buy-day e il punto dove longare sarà quello in cui saremo certi che è terminata la discesa dell'8gg
 

Users who are viewing this thread

Alto