Operatività Indici & Futures - mer 6 ago 2008 (3 lettori)

Ciampa

Forumer storico
frasci ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

non correre!
molto spesso il giorno dopo un rialzo si forma il max nelle prime battute. oggi potrebbe essere così... potrebbe...
rimaniamo a considerare cosa abbiamo in mano: il fatto che il max 29175fib finora ha tenuto. tutto qui. se gli yankee non daranno l'impulso a farlo, allora si scenderà a chiudere il 2° 8gg di questo 60gg.
se invece il max sarà superato allora siamo già nel 3° 8gg partito 4gg prima sul min delle 17.22 di lun
 

frasci

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
non correre!
molto spesso il giorno dopo un rialzo si forma il max nelle prime battute. oggi potrebbe essere così... potrebbe...
rimaniamo a considerare cosa abbiamo in mano: il fatto che il max 29175fib finora ha tenuto. tutto qui. se gli yankee non daranno l'impulso a farlo, allora si scenderà a chiudere il 2° 8gg di questo 60gg.
se invece il max sarà superato allora siamo già nel 3° 8gg partito 4gg prima sul min delle 17.22 di lun

e che il mio errore sono i tempi
sono long di dax e sta scendendo
mah ...sembra che sia giornata short
:ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
sorpresa!
sembra che la velocità abbia sortito l'effetto! se continua a scendere l'ipotesi di essere ancora sul 2° 8gg prende corpo
 

frasci

Forumer attivo
frasci ha scritto:
e che il mio errore sono i tempi
sono long di dax e sta scendendo
mah ...sembra che sia giornata short
:ciao:
e adesso vediamo se risale

sono long e sto mediando
secondo me e difficile che risalgono cmq vediamo
chi ha venduto a 6600 sta godendo :specchio:
 

Ciampa

Forumer storico
frasci ha scritto:
e adesso vediamo se risale
sono long e sto mediando
secondo me e difficile che risalgono cmq vediamo
chi ha venduto a 6600 sta godendo :specchio:

tradi il fut? perchè se è così mediare è una pessima idea. significa aggiungere altre posizioni sbagliate.
con i fut è meglio chiudere e aspettare che sia più chiaro il da farsi
 

Caos

Forumer storico
frasci ha scritto:
e che il mio errore sono i tempi
sono long di dax e sta scendendo
mah ...sembra che sia giornata short
:ciao:

Ti capisco col dax non si scherza,anche se poi sono proprio io quello che ci scherza troppo,ultimamente 6000 euro di loss senza stop,poi alla fine ho avuto ragione io,comunque volevo dirti che se per le 12,25 il dax si trova sotto 6548,allora è diretto a 6500/6510.
 

Caos

Forumer storico
Tra i venditori di dax dovevo esserci anche io solo che il mio non è stato eseguito a 6614,mandato alla cieca ieri notte.Mi stà capitando spesso che anche per un punto,non mi eseguono e ci lascio una bella mancata vincita,inizio a scocciarmi.
 

occultis

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
la perdita di 28800 ci ptoietta in area 28600-500
sotto c'è il minimo il ritorno ,li ritorno a 29050 fa
pensare che il ribasso possa essere finito

grazie per l'attenzione
 

Users who are viewing this thread

Alto