Operatività Indici & Futures - ven 11 lug 2008 (2 lettori)

orcman

Forumer attivo
korem ha scritto:
Buona giornata ciampa, da che llivello sei llong?

Secondo me è long da 28685. Secondo vo lo stop va bene sul min di ieri (anche se è tanto)? Qualcuno ieri mi definiva un indiana jones, dopo che avevo proposto il long over, e ciampa cosa sarebbe ? :D :ciao:

Clic

Forumer storico
orcman ha scritto:
Secondo me è long da 28685. Secondo vo lo stop va bene sul min di ieri (anche se è tanto)? Qualcuno ieri mi definiva un indiana jones, dopo che avevo proposto il long over, e ciampa cosa sarebbe ? :D :ciao:

In effetti è molto rischioso. Siamo su livelli critici. Potrebbe anche sprofondare tutto. Comunque se ti può consolare c'è qualcuno anche più folle. Io sono long over da fine giugno.

Petizionatore6710

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
sia il fib che il dow jones si trovano sotto le medie mobili orarie nel brevissimo e nel breve ancora sotto la trend line ribassista principale quindi i mercati sono short!
l'o.i. si conferma ancora altissimo ed ai massimi
la quota chiave rimane sempre come spartiacque 29020-060

secondo me salita iniziale in mattinata e poi discesa per l'europa e probabile discesa anche per ws
saluti

Alle 17.30 aspettiamo le tue indicazioni sull' overnight.
Non farcele mancare.

Cordialità.

claude19

Forumer storico
korem ha scritto:
Si io sono del parere che qualsiasi operazione over è un rischio trppo alto

Boooo, per me chi decide di fare trading un rischio se lo accolla sempre.
Il fib obbliga a provare over, troppe volte i movimenti si esauriscono con aperture in gap ... e se uno nn prova rinuncia anche a movimenti sostanziosi.
In ogni caso il rischio cè sempre, nn si scappa ... quindi nn vedo tutte queste remore a provare sto over.
E in ogni caso proviamo a concentrarci e scrivere di + sull'operativita, piuttosto che tante discussioni sui bib boys o cose del genere, che francamente nn aiutano a costruirsi un metodo per l'operativita, che dite?
E a proposito dell'operativita per me spwall dovrebbe new minimo ripstetto a quello di ieri.
La mia analisi sarebbe cannata se indice rompesse 1257.65 max di ieri, quindi vedete voi ...

Byeee

korem

Banned
Clic ha scritto:
In effetti è molto rischioso. Siamo su livelli critici. Potrebbe anche sprofondare tutto. Comunque se ti può consolare c'è qualcuno anche più folle. Io sono long over da fine giugno.

Certo che dovresti essere in potenziale loss cospicuo che coraggio[/url]

serbuoo

Forumer attivo
saalve
sono entrato per un th short e sto soffrendo ma spero di portarmi un po di gain
sul brevissimo lo vedo un po "debole"
:ciao:
scusate per i nuovi "th" sta per tradeorario cioè una mia fissa di entrare alle 9,30 e uscire alle 10,30 e poi entrare 16,30 e uscire 17,30

FibMaster

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Alle 17.30 aspettiamo le tue indicazioni sull' overnight.
Non farcele mancare.

Cordialità.

ciao petizionatore

sai che io non dico mai cosa fare agli altri
ora ti posso dire che se buca 600 scenderà prima a 450 e poi a 350 e su rottura 28050

cmq sia prendi spunto da quello che ho scritto sopra che al momento si sta avverando......quindi al pomeriggio......

ricorda sempre che la borsa và a numeri non a supposizioni e neppure a cicli e a tempo
saluti

Users who are viewing this thread

Alto