Operatività Indici & Futures - ven 11 lug 2008 (1 Viewer)

tiz

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Condivido e sottoscrivo analisi.
Oggi si potrebbero vedere nuoi minimi.
Complimenti alle analisi che sostengono e propendono per il long.
Che almeno per un minimo di decenza si riconoscesse l'errore. :V

Questo messaggio lo hai scritto appena alle 10:16, e già dai per scontato ciò che ancora non lo è, almeno per me è così!

Se criticare chi si espone ti procura belle emozioni, sono contento per te!

ISTRICE

Forumer attivo
tiz ha scritto:
Questo messaggio lo hai scritto appena alle 10:16, e già dai per scontato ciò che ancora non lo è, almeno per me è così!

Se criticare chi si espone ti procura belle emozioni, sono contento per te!

Mi associo, a Ciampa bisogna solo fare i complienti, le critiche non servono uno se vuole esponga la sua visione oppure si astenga. :ciao:

claude19

Forumer storico
traderxgioco ha scritto:
hai notato che il giornaliero che ti facevo notare 2 gg. fa sullo stoxx poi ha confermato che non partiva dal minimo assoluto ma è partito da quello fatto 3h dopo? :up:
Ciao

Ciao, nn vedo grafico stoxx e solo dai tuoi grafici nn riesco a capire bene tracy e quindi a fare analisi. In ogni caso in tendenza long (... parlo di tracy), il minimo del ciclo giornaliero nn è detto che sia il + basso.
Quando ti parlavo di minimi, mi riferivo al tracy a livello orario e il tracy parte SEMPRE dal minimo + basso, me spiace ma nn mi convincete con minimi di ciclo + alti :)

Byeeee

traderxgioco

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Ciao, nn vedo grafico stoxx e solo dai tuoi grafici nn riesco a capire bene tracy e quindi a fare analisi. In ogni caso in tendenza long (... parlo di tracy), il minimo del ciclo giornaliero nn è detto che sia il + basso.
Quando ti parlavo di minimi, mi riferivo al tracy a livello orario e il tracy parte SEMPRE dal minimo + basso, me spiace ma nn mi convincete con minimi di ciclo + alti :)

Byeeee

Si certo, ma le regole valgono x ogni ciclo.
Cmq non devo convincerti, 6 bravo abbastanza in quel che fai. Se lo noti ed inizi ad integrarlo nel conteggio ciclico ok. Se non ti convince oppure il tuo occhio è diverso dal mio la cosa non cambia! Importante è fare gain :up:

FibMaster

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Mettiamola così:
alle 17.30 mi piacerebbe conoscere che fa DPRU 67 per l'overnight.

Grazie.

và bene...e se sbaglio?

cmq lo faccio solo quando sono in forte guadagno,pe ora lo sono quindi a stasera.
ciao

Petizionatore6710

Forumer storico
claude19 ha scritto:

Byeeee

Scusa Claude19,
alle 10.05 confermi chiusura 1°4h ?

Grazie.

Petizionatore6710

Forumer storico
serbuoo ha scritto:
ok tutt a posto presi i 100 punti

ora vi leggero e basta se posso dire la mia:monitorare che pure oggi potrebbe essere una giornata da "ultima chiamata alle 11,00" cioè minimo ore 11,00
e nuovo minimo o uguale o poco piu basso o poco piu alto ore 16,30
e nel frattempo non supera i massimi ma ci arriva da quelle parti

Mitico sto minimo alle 11.15

Users who are viewing this thread

Alto