FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 14 nov 2008 (3 lettori)

sicurissimamente atutto put short su ogni titolo,tranne saipem da ccumulare con certezza...
ora senza ombra di dubbio si va a 18500 ma penso anche piu giù.....
puttatevi e x fare soldi la prima regola è sempre stare dalla parte del trend...
ci sono ancora mesi se non anni prima che questo cambi,lameno trichet rimane con noi almeno altri 8 anni percui io rimango dalla parte del dio put...

lunedi super nero e supr gain x put/short....il g20 è solo una bufala senza Obama e lui fino al 20 gennaio e pane e formaggio...percui ad ogni rimbalzo sopratutto ragazzi se in gap up!!!!! ma è manna dal cielo da prendere al volo...è proprio da incompetenti andare a comperare azioni su ub gap up o addirittura mettersi long.....roba da matti da persone incompetenti con gli occhiali rosa ci sono in giro e poi dopo si lamentano delle perdite dei fondi pensione......ascoltate me i fondi pensione fateveli voi non date soldi a questi incompetenti......e....
puttatevi tranquillamente ad ogni rimbalzo solo cosi si guadagna rimanete dalla parte del trend e di trchet e del uo effetto secondario bini.

i puttini gioiscono e miei short ballano......e con saipem io dormo sogni tranquilli , anzi spero che ci siano delle persone cosi incompetenti e poco forbe che me ne vendano parecchie lunedi se scenderà a 13,5 a chiudere il gap,grazie anticipatamente......
puttatevi
 

ciortyk

Nuovo forumer
sicurissimamente atutto put short su ogni titolo,tranne saipem da ccumulare con certezza...
ora senza ombra di dubbio si va a 18500 ma penso anche piu giù.....
puttatevi e x fare soldi la prima regola è sempre stare dalla parte del trend...
ci sono ancora mesi se non anni prima che questo cambi,lameno trichet rimane con noi almeno altri 8 anni percui io rimango dalla parte del dio put...

lunedi super nero e supr gain x put/short....il g20 è solo una bufala senza Obama e lui fino al 20 gennaio e pane e formaggio...percui ad ogni rimbalzo sopratutto ragazzi se in gap up!!!!! ma è manna dal cielo da prendere al volo...è proprio da incompetenti andare a comperare azioni su ub gap up o addirittura mettersi long.....roba da matti da persone incompetenti con gli occhiali rosa ci sono in giro e poi dopo si lamentano delle perdite dei fondi pensione......ascoltate me i fondi pensione fateveli voi non date soldi a questi incompetenti......e....
puttatevi tranquillamente ad ogni rimbalzo solo cosi si guadagna rimanete dalla parte del trend e di trchet e del uo effetto secondario bini.

i puttini gioiscono e miei short ballano......e con saipem io dormo sogni tranquilli , anzi spero che ci siano delle persone cosi incompetenti e poco forbe che me ne vendano parecchie lunedi se scenderà a 13,5 a chiudere il gap,grazie anticipatamente......
puttatevi

che saipem sia une delle migliori stock della borsa italiana non c'è dubbio ma, addirittura, sperare che lunedì faccia -10% è una visione da strage delle stragi!!! :eek::eek:
tu che sei così tanto "puttista" o shortista che dir si voglia non consideri che ogni tanto un bel fiato di respiro ci vuole altrimenti non si può mica scendere per mesi ininterrottamente! un mese di risalita ci vuole.
anche nei peggiori trend ribassisti della storia, e noi probabilemnte stiamo vivendo il peggiore, ogni 3-4 mesi negativi ce ne deve essere uno positivo altrimenti assisteremmo ad una volatilità talmente elevata da rendere impossibile prendere qualsiasi posizione.
io non sono nè a favore del long nè a favore dello short, semplicemente vorrei esser capace (e fortunato) ad azzeccare ed assecondare il trend momentaneo del mercato.
certo come italiano mi dispiace che la borsa sia scesa così tanto e, probabilmente scenderà ulteriormente poichè questo, sicuramente, non fa bene all'economia reale.
leggo però sempre più insistemente di buy-back aziendali il che vuol dire che le aziende stesse ritengono questi prezzi al di sotto del valore reale.
lo stesso aumento di capitale di UC è stato approvato per valore nominale di circa 3 euro e mezzo ad azione, ossia poco meno del 100% in più del valore odierno....

in conclusione direi: valutiamo la tenuta dei 20.000 nel qual caso rally di natale, diversamente short fino a 18.500.
nel caso si bucasse anche quel livello panico totale e si navicgerà a vista...
una cosa è sicura: o reggono i 20.000 o si testerà un nuovo minimo ma un rally di recupero fino ad almeno 23.000 ci deve essere!
 

FIBO

Forumer storico
Da quando si è abbandonata l'area 28000 verso l'ultima decade di settembre ed è iniziato lo sbraco vero e proprio, per cui un po + di un mese, la serenità sulle valutazioni , gli indici delle borse mondiali, soprattutto ienchi, l'hanno persa del tutto.
Io proprio non mi meraviglio e ti dirò di +.
Se volessero farla sporca sporca, potrebbero scendere lunedi e martedi del dopo G20 e dare parvenza di una non ristabilita serenità dei mercati e poi da mercoledi ripartire davvero per quello che ormai molte fonti definiscono " IL CLASSICO RALLY DI NATALE".

Magari sarà un Bear Market Rally , ma sempre di rally si parla. Già , questo diceva Fibo non + tardi di Venerdi scorso, il lunedi ( ieri) è andato con previsione centrata, ora vediamo stamane, magari un bel minimo da cui ripartire, lo aspetto da un pò, ho un altro deca che mi avanza, ce lo sputtano volentieri. :D
Salutoni al caro Gio.bar ( Ciobby ormai ti ci chiamano tutti eh eh eh eh !!!!)
 

Users who are viewing this thread

Alto