FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 14 nov 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Alzo lo stop a 20700....ricordo long da 830......se lo prende long da eventuale chiusura barra 15' sopra 20950......altrimenti si lascia correre la posizione.....anche se oggi sarebbe meglio dire camminare.....
 

Robinhood333

Paperotrader
Alzo lo stop a 20700....ricordo long da 830......se lo prende long da eventuale chiusura barra 15' sopra 20950......altrimenti si lascia correre la posizione.....anche se oggi sarebbe meglio dire camminare.....


ecco fatto......poco male...risparmiati 50 punti visto che ha fatto anche 650....più gli altri che forse verranno.....credo che resterò flat fino a lunedì...flat si fa per dire visto che ho posizione al rialzo storica e "senza stop" con 2 contratti da 19900....
 

FIBO

Forumer storico
Se non c'hanno pensato i dati macro, allora ci penserà il mercato a convincere BEN a fare uil suo dovere sui tassi per il week end, speriamo sia cosi.
Lunedi potrebbe essere un gra giorno, ma anche un giorno di m..da.
Dipende da che parte si viene :D

Intanto, per quel che mi riguarda, da +9% si è scesi ( ora) a +4%, du @@. :D

Saluti a tutti , bellissimo week end , sereno e riflessivo.

:ciao:
 

gio.bar

Forumer storico
Ciao Ciobby, come butta?
Pensare che ieri si dibbatteva sul propabile discesone di oggi, come ti butta? Sei shortone? :-?

Ciao Fibbozzo, finalmente ti leggo, era un mortorio ....:vicini:.
Sono praticamente flat, un mini shortillo da ieri che a breve potrebbe fare gain, ma lo lascio lì come paracadute. Come si dice da me, non mangia e non beve.
Adesso capisci quando dicevo peccatore longhista, è quasi ora di pentirsi ?
Anche se qui non gliene f*tte niente a nisuno dei dati macro, oggi è stata una sventagliata di dati sfigati, e poi veramente pensavamo che un rally di un'ora in cui il DJ passa da -4 a +7 sia una rondine che fa primavera ? :-?
Aveva appena chiuso il DJ che già i futusa erano rossi... Almeno, questo mi ricordo quando ho visto il televideo ieri sera.
Poi, ognuno può discutere su 4 giorni, 5 giorni, lune soli, però ricordiamoci che viviamo in un mondo reale.
Mo' son così palloso che mi annoio da solo. RONF.
Oggi me tocca de' lavorà sodo, è da stamattina che mi sto uccidendo (parlo di mondo reale).
Fatti dei buoni gain, carissimo, e cerca di far divertire un po' i nostri compagni di sventura, che oggi li vedo mosci.
E ricordati che puoi sempre dire: Io ce l'ho LONG, voi tutti short ! :lol::lol::lol::DD::DD::DD:
 

gio.bar

Forumer storico
A fibbozzo, mannaggia, so' in gain anche con lo shortillo, che faccio, lo stoppo o lo porto a dormire con me sabato e domenica :godo:
Già, lo chiedo a te...

:ciao:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
mi pare tutto proceda nel modo ipotizzato: si va a chiudere il 2gg e lun avremo il max del 4gg

io per nn saper ne leggere ne scrivere.. .

son long di minifib con tg 21500 lunedi

e short di etf .. ...

mi auspico di chiudere prima il mini lunedi e dopo qualche gg incassare anche l'etf sh per chiusura 8gg ..



che ne dite? cazzata?
 

gio.bar

Forumer storico
Mi pareva di aver visto un rally.. :lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:

rally.JPG
 

Clic

Forumer storico
Oggi è venerdì ed in chiusura potrebbero fare qualche scherzetto. Ovvero salire fin dove sarebbero dovuti arrivare questa mattina considerata la chiusura pirotecnica degli USA.


Invece lo scherzetto lo hanno fatto ai rialzisti. Io ne ho approfittato per uscire dai long che avevo a copertura. Ora flat.
Buon week-end
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto