FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 15 mag 2009 (2 lettori)

rara avis

Nuovo forumer
ezra pound è fantastico (le sue opere, che lui è freddino da tempo).
sconta il fatto che da noi, ingiustamente, è ritenuto di destra e, quindi, naturalmente vittima di ostracismo.
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Oggi potrò seguire poco.
Sono uscito da long iniziato ieri perchè questa borsa oggi proprio non mi convince.
Ieri nel 2° 4ore è stato fatto un max più basso del 1° 4ore che come inizio di un nuovo 8gg e quindi dell'ultimo 16gg del 64gg mi stona un pò.:rolleyes::rolleyes:
A meno che ora non siamo ancora nel 1° 8ore del nuovo 8gg...
Ora in apertura ondata di acquisti secondo me fatti ad hoc per catturare gli stop di chi era short overnight per poi scendere...
Però potrei sbagliarmi per cui non essendo convinto me ne sto a guardare.
Attenderò segnali più chiari.

:ciao:
 

secoli

Utente Senior
Ciao Ciampa , sei ancora short o sei uscito ?

Ciampa è tanto che lo seguo, praticamente da quando ha incominciato a postare, è un bravo ragazzo, ma nn ti dirà mai chairamente la sua operatività: ti dice o ti fa capire quando entra, ma difficilmente ti dice quando esce, se nn a fine giornata o il giorno dopo.
Sai nessuno di noi nn è perfetto!
Poi ci sono anche la variabili: nn lo può dire xkè spesso è impegnato con problemi ben + importanti.

saluti e buona giornata a tutti
 

peppe76

Rivoglio te!
Buongiorno a tutti.

Oggi potrò seguire poco.
Sono uscito da long iniziato ieri perchè questa borsa oggi proprio non mi convince.
Ieri nel 2° 4ore è stato fatto un max più basso del 1° 4ore che come inizio di un nuovo 8gg e quindi dell'ultimo 16gg del 64gg mi stona un pò.:rolleyes::rolleyes:
A meno che ora non siamo ancora nel 1° 8ore del nuovo 8gg...
Ora in apertura ondata di acquisti secondo me fatti ad hoc per catturare gli stop di chi era short overnight per poi scendere...
Però potrei sbagliarmi per cui non essendo convinto me ne sto a guardare.
Attenderò segnali più chiari.

:ciao:

Secondo me potrebbe essere partito nuovo 8gg ieri sul doppio min.
Questo min di stamattina è stato chiusura 1° 4h del 1°8gg.
Fine primo 8h atteso entro le 12.30-14-30
 

Roby61

Forumer attivo
ciao
da come hai posto la domanda sembra che tu sia alle prime armi, almeno col fib...
al posto tuo aspetterei un giorno più chiaro per rischiare dei quattrini... magari la ripartenza del torello tra 13-15 gg di borsa
nel frattempo potresti fare palestra (soldi virtuali) per es con banca-sella e studiare un po'
auguri

Anche se gia' opero con powerdesk mi piacerebbe fare delle prove virtuali peraffinare le mie strategie ,ma non riesco a trovare la palestra future di bancasella,qualkuno sa dirmi come trovarla ...se ancora esiste? Grazie:)
 

mentino60

Forumer storico
Di nuovo long da 18880.

I vlumi ci sono abbastanza e nonstante questo da ieri si continua ad oscillare senza una reale direzione indicando una probabile fase di accumulo.
Vista la mia posizione spero verso per una partenza verso l'alto!:):)

Se invece ha ragione Ciampa che dobbiamo ancora chiudere l'8gg e manca ancora l'ultimo 8ore saranno dolori....:D
In ogni caso sempre stop loss!:up::up:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto