FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 17 lug 2009 (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
il messaggio non era indirizzato a palenque , ho disegnato un diagramma generale da adattare alle esigenze , nel caso specifico la trend era rappresentativa del ciclo a 4gg , comunque ai fatto bene a precisare onde qualcuno mal interpretasse.:up:


per chi si domanda la fine della salita del 8gg , tirate una trend sui minimi del primo 4gg :) , se volete essere più tempestivi allora sui minimi del 3° ciclo a 2h e via discorrendo per i più aggressivi.


aloa:D


Grazie:)
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
prego e non c'è di che Palenque :up:

metto pure qualcosa di analisi tecnica tradizionale per quelli che stanno a gironzolare per i forum in cerca di vari lumi , .......... tanto per publicizzare questo 3D. :reading:

1247836800senzanome.jpg
 

Mila

Mila
Eccolo, eravamo preoccupati. 11 minuti di ritardo. Solo che a +1 mentre i russi lo danno a -0.23% mi sa tanto da dati mefistofeli.
Almeno in B. Sella
 

minestrone

Nuovo forumer
scusate ma il giornaliero non doveva avere vincolo su cicli intra al ribasso?

provo a risponderti io
E' stato un giornaliero anomalo perchè risente della spinta del 4gg.I prossimi 2/3 giornalieri dovrebbero essere comunque al ribasso.
Poi magari qualcuno bravo si farà vivo e ti darà un'altra spiegazione piu' corretta.
 

robisca

Nuovo forumer
provo a risponderti io
E' stato un giornaliero anomalo perchè risente della spinta del 4gg.I prossimi 2/3 giornalieri dovrebbero essere comunque al ribasso.
Poi magari qualcuno bravo si farà vivo e ti darà un'altra spiegazione piu' corretta.

ti dirò la mia. stamattina avevo richiesto se era possibile inizio giornaliero ieri alle 16.05 e alla fine si è rivelato giusto perchè è molto probabile che il successivo si sia troncato oggi alle 13.50 con durata minima al limite
 

minestrone

Nuovo forumer
ti dirò la mia. stamattina avevo richiesto se era possibile inizio giornaliero ieri alle 16.05 e alla fine si è rivelato giusto perchè è molto probabile che il successivo si sia troncato oggi alle 13.50 con durata minima al limite

si pero' anche in questo caso c'era da aspettarsi un giornaliero al ribasso visto che quel minimo è stato cmq rotto
 

robisca

Nuovo forumer
si pero' anche in questo caso c'era da aspettarsi un giornaliero al ribasso visto che quel minimo è stato cmq rotto


boh aspettiamo chi ne sa di più.
comunque si il primo minimo è stato rotto da quello delle 13.50 ma poi giornaliero troncato prorpio perche non va successivamente a fare nuovi minimi.
altra ipotesi: giornaliero allungato che parte alle 10.00 del 16/07 e finisce alle 13.50 di oggi, ma non so, certo che sta cadenzando veramente male e senza minimi significativi
 

Users who are viewing this thread

Alto