FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 17 lug 2009 (3 lettori)

palenque

Forumer storico
se tiri la trend dall'open del 13 allora in questo momento passa a 18865 :-?

ripeto: se tiro la trend dal min di partenza del 2° 2gg ottengo maggiore precisione poichè quando gira il 2° 2gg gira pure l'intrero 4gg

Si ho tirato male la trend.

Però continuo a non capire il discorso che gira al ribasso il 4 gg (ma non è già finito e siamo nel 5^ giornaliero o no?):specchio:

Grazie ancora.:)
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
mizzica che candelabbro.:lol:

ecco qua un immagine presumibilmente assai gradita per quelli che sono alla ricerca di input ciclici.

1247832746senzanome.jpg






questa invece è per i navigati



1247833042ildollarosprofonda.jpg
 

mentino60

Forumer storico
Abbiamo tagliato la trend che tiene la salita dell'intero 4gg...

Non vorrei che fossimo ancora nel vecchio 4gg che sta durando un 8ore in più....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Penso che per oggi rimarrò flat...:rolleyes::rolleyes:
Spero che per chi è short l'operazione si riveli molto fruttifera!:up::up::up::up:
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...


il messaggio non era indirizzato a palenque , ho disegnato un diagramma generale da adattare alle esigenze , nel caso specifico la trend era rappresentativa del ciclo a 4gg , comunque ai fatto bene a precisare onde qualcuno mal interpretasse.:up:


per chi si domanda la fine della salita del 8gg , tirate una trend sui minimi del primo 4gg :) , se volete essere più tempestivi allora sui minimi del 3° ciclo a 2h e via discorrendo per i più aggressivi.


aloa:D
 

Users who are viewing this thread

Alto