FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 17 ott 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
Il problema è che sicuramente ci sarà un apertura in gap,
entri lo stesso in open ???

122422743617fib5.jpg


intanto vediamo di superare questa trend
 

secoli

Utente Senior
Credo che entrare long sul mini a questi prezzi, magari x un mordi e fuggi sia una buona occasione, visto tutti i titoli sospesi sul mib, alla loro riammissione penso che l'indice ne trarrò un buon giovamento

saluti
 

korem

Banned
bè sapete che vi dico,sul fib opera un'associazione a delinquere che controlla tutto sim comprese..

...andate a cag..... e sono un signore!!!
Non sei il solo sono degli emeriti t...di c...... io avevo ordine a 900 ineseguito poi a 850 ineseguito oramai il ns fut è diventato una comica molto meglio dax almeno con i suoi volumi è meno taroccabile
 

FibMaster

Forumer storico
quando ha aperto lo hanno sospeso per 1 minuto ed i miei 3 ordini inseriti la sim li ha cancellati...perchè?
...facile capirsi...

poi ne ho inseriti altri ma...ciao...
 

gioppino

Forumer storico
Non sei il solo sono degli emeriti t...di c...... io avevo ordine a 900 ineseguito poi a 850 ineseguito oramai il ns fut è diventato una comica molto meglio dax almeno con i suoi volumi è meno taroccabile

non per difenderli,ma solo per onor di cronaca, il mio primo è stato rifiutato ma il secondo, short a 21800 fortunatamente eseguito, ho avuto fortuna :)
 

Clic

Forumer storico
bè sapete che vi dico,sul fib opera un'associazione a delinquere che controlla tutto sim comprese..

...andate a cag..... e sono un signore!!!

Buongiorno!
E' da tempo che sottolineo dei comportamenti molto scorretti sull'IDEM. Gli ordini nei primi 2 minuti di contrattazione non passano e spesso latitano i MM. Io sono sempre più convinto che i nostri ordini sono tracciati e visibili. ;)
 

dimaraz

Forumer storico
bè sapete che vi dico,sul fib opera un'associazione a delinquere che controlla tutto sim comprese..

...andate a cag..... e sono un signore!!!

Per prassi nel primo minuto di contrattazione non entrano gli ordini inseriti in preapertura ...dai "comuni mortali"...mi pare passino solo quelli di istituzionali ...dopo il 1° minuto i prezzi erano già crollati.
Con Sella ho l'impressione che gli ordini inseriti prima dell'apertura vengano persino parcheggiati...e sia più rapido spedire l'ordine appena aprono le contrattazioni.

Tempo fà ho assistito, per esperienza diretta, alla classica "eccezzione" ...un amico che ha inserito il prezzo 1 minuto prima...ed è stato eseguito su quello che poi è stato pure il max di giornata. L'ho sempre considerato 'na botta de cul....
 

FibMaster

Forumer storico
la prima candela a 15 è stata rossa ora si ta formando un reversal hammer se chiude sotto 620...brutto segnale short...okkio

cmq gli ho rosicato 100 punti shortando il 50% della gamba di oggi 990 390 quindi 700

raga vi saluto vado in vacanza una settimana

buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto