FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 17 ott 2008 (4 lettori)

FibMaster

Forumer storico
si rga avete ragione alcune volte mi è capitato di inserire un ordine prima dell'open poi un'latro dopo la'pertura e incredibilmente mi ha eseguito prima il secondo

che ne so,forse le piattaforme faticano a immettere gli ordini parcheggiati
mah...siamo alle solite!!

saluti
 

Ciampa

Forumer storico
per il momento la forza del short-day di Taylor sembra voler prendere il sopravvento.
in questi gg il trading è difficilotto e il mestiere di navigare a vista è tornato in auge.
la tentazione di allungare il weekend comincia a farsi sentire... vediamo cosa farà attorno alle 10...
 

Roby61

Forumer attivo
powerdesk

stamattina inserisco gli ordini e vengono immessi con 7/8 secondi di ritardo ...se li cancello ne passano anche 15 0 20 qualcuno che usa powerdesk puo' dirmi se riscontra gli stessi problemi?
 

Roby61

Forumer attivo
successo anche al sottoscritto

vendita 1 fib 21980 in preapertura

ordine rifiutato, mentre lui batteva 21990

Io qualke giorno fa' mi sono lamentato con fineco per una vicenda simile,dovevo chiudere uno short over e come aveva aperto ero in ottimo gain ma mi ha rifiutato l'ordine per 3 volte dopo qualke minuto sono riuscito a chiuderlo pero' era gia' risalito e quindi il gain si e' assotigliato .Mi hanno risposto che e' una disposizione di borsa italiana ,nei primi 2 o 3 minuti non ricordo bene gli ordini dei piccoletti non passano:down:
 

gioppino

Forumer storico
Per prassi nel primo minuto di contrattazione non entrano gli ordini inseriti in preapertura ...dai "comuni mortali"...mi pare passino solo quelli di istituzionali ...dopo il 1° minuto i prezzi erano già crollati.
Con Sella ho l'impressione che gli ordini inseriti prima dell'apertura vengano persino parcheggiati...e sia più rapido spedire l'ordine appena aprono le contrattazioni.

Tempo fà ho assistito, per esperienza diretta, alla classica "eccezzione" ...un amico che ha inserito il prezzo 1 minuto prima...ed è stato eseguito su quello che poi è stato pure il max di giornata. L'ho sempre considerato 'na botta de cul....

anch'io su sella non invio più ordini prima dell'apertura, conviene inviarli appena apre ;)
 

gecko

Forumer storico
Hai immesso gli ordini alle 9.00?
strano, avrebbe battutto tutti i tuoi prezzi.
Fallo presente alla banca, potresti pretendere a questo punto
 

gecko

Forumer storico
Se andiamo sotto 21390 si apre la possibilità di stare sul sesto daily che gira presto al ribasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto