FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 17 ott 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Ciao,
non posso che allinearmi in toto alle tue considerzioni ... poi ovviamente la parola al mercato.
La mia visione ciclica l'ho gia evidenziata ieri e credo di essere stato chiaro.
Trend SHORT e finche nn supera 22165 il tracy è al ribasso.
Se supera 22165 è iniziato tracy, e non il secondo t-1 come dice Ciampuz.
Di solito sono sempre possibilista e nn ho mai certezze, in questo caso invece ho certezze, ovviamente le "mie certezze, queste sono le mie regole per riconoscere ciclusso". Fate vobis ...
In bocca al lupo.


Byeee

Riekkomi, sono rientrato poko fa.
Stamattina ho shortato e messo stop a 22175, e per ora sta andando bene ... vedremo dove sara a fine giornata.
Se analisi è giusta prima di martedi nn ci sara minimo di tracy.
Si vedra ...

Byeee
 

serguz2001

Forumer attivo
Che sia chiaro, io la pensavo come te ieri.
Abbiamo fallito.
Qualche loss e tanta fiducia.
Idee chiare?
No, no, le mie sono più fosche delle tue, ci mancherebbe.
I thread sono senza parole, come avrai potuto constatare.
Ormai il mercato ci ha abituato a tutto, meglio non esporsi troppo, per questo si tace, credo.
Ciao Ciampa :)

Non siamo neanche a metà giornata e già tirate le somme :D
 

Jack73

Forumer attivo
Riekkomi, sono rientrato poko fa.
Stamattina ho shortato e messo stop a 22175, e per ora sta andando bene ... vedremo dove sara a fine giornata.
Se analisi è giusta prima di martedi nn ci sara minimo di tracy.
Si vedra ...

Byeee

bene:up:
1224235787immagine.jpg
 

FIBO

Forumer storico
Non siamo neanche a metà giornata e già tirate le somme :D

Bhe! parlavo della giornata di ieri, ce la siamo fatta tutta e non è partito ciò che speravamo e vedevamo allora.
Il finale è stato pesante quasi -7% , io mi aspettavo un arancione e non un rosso fuoco , ma come me molti, purtroppo.
 

claude19

Forumer storico
Rispndo anche a un Mp di Lughe:

"
Ciao Claude
ho stampato le tue spiegazioni di ieri e le ho messe nella dispensa molto interessanti.
Per stabilire le date che suggerisci (MI HANNO SEMPRE LASCITO ALLIBITO DALLA PRECISIONE)praticamente usi tot numero di barre a tot minuti in relazione al ciclo che vuoi analizzare.
Se ti va di rispondermi lo puoi fare anche nel forum
grazie Luciano"

Per calcolare le date del minimo di ciclo trimestrale uso angoli di Gann, e li faccio partire da certi punti del ciclo in corso e quelli passati.
Non diceva il Mestro che il passato determina il futuro (... ho sintetizzato molto il suo concetto)!!??
Io ci provo, ovviamente senza nessuna pretesa, e da quando è nato u fib la % di previsioni giuste per fine trimestrale è maggiore del 70% (... considera che se se canno di 2 gg dalla mia previsione per me è analisi sbagliata). Al momento la data del minimo nn l'ho e quindi analisi cannata.
Nel caso calassimo il 3. segnale per minimo è 16 ottobre + tolleranza 1 gg e quindi se nn fa minimo oggi, passero all'ultimo segnale che ormai sapete.
Si vedra.


Byeeee
 

claude19

Forumer storico
Riekkomi, sono rientrato poko fa.
Stamattina ho shortato e messo stop a 22175, e per ora sta andando bene ... vedremo dove sara a fine giornata.
Se analisi è giusta prima di martedi nn ci sara minimo di tracy.
Si vedra ...

Byeee

Chiuso mio short a 21000 tondi.
Siccome nn sono un mago e a certi gains nn rinuncio, vivo alla giornata e porto a casa e poi si vedra ....

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto